Quella bocca un po all'ingiù

Cerco un dottore
Salvania
Caserta (Città) · 31 ago 2015

Ho 47 anni,e sto seriamente pensando di dare un po di luce al mio viso. Mi vedo spenta, opaca, con il codice a barre che inizia ed essere leggibile. Ma la cosa che mi urta di più sono quei laterali della bocca un po in giù. Sembro triste ma io non lo sono per niente. Mille impegni, un marito adorabile, figli che non mi danno il tempo di invecchiare. Ma io lo so che ho bisogno davvero di darmi una ristrutturata e non vedo l'ora. Purtroppo il badget di cui dispongo non mi permette di pensarlo e farlo, ma è il mio prossimo obbiettivo! A oggi tra giusto un anno festeggio il mio 25esimo anno di matrimonio e ci voglio arrivare bellissima fresca e raggiante.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 14 set 2015

Ciao Salvania! Bè è una richiesta lecita :). Perchè non provi a lasciare una domanda ai nostri medici in questa sessione: https://www.guidaestetica.it/domande spiegando il tuo problema? Vedrai, saranno contenti di risponderti e in seguito potrai anche richiedere un preventivo. A presto.
valentinap

· Milano (Città)

· 2 mar 2016

Ciao, hai giá pensato a quale trattamento fare?A me quello che mi frega é che ce ne sono cosí tanti (non chirurgici) che non so decidermi...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.