Fotoringiovanimento con scarsi risultati

Trattamento eseguito Non vale la pena
Miluna
Isernia (Città) · Creazione: 29 apr 2016 · Aggiornamento: 27 mag 2016

Sará un anno che é sono comparse sul mio viso delle macchie scure, suppongo a causa di squilibri ormonali, dato che la comparsa l'ho associata all'assunzione della pillola per delle cisti ovariche. Mi son rivolta ad un dottore che si occupa di medicina estetica e realizzando un esame con la luce di wood mi ha detto che molte macchie sono a livello dermico e mi ha consigliato di effettuare alcune sedute fotoringiovanimento con luce pulsata. Ho seguito il suo consiglio, ma se devo dirla tutto ho avuto scarsi risultati e solo una grande spesa!! Ora mi ritrovo al punto di partenza.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 27 mag 2016

Cioé... la pillola anticoncezionale ti ha fatto venire le macchie e il trattamento non ha funzionato bene perché stai prendendo la pillola secondo il medico...?!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.