Posso dire di avere ottenuto buoni risultati dopo 3 sedute col laser. Ho trattato la zona vaginale dato che dopo il mio parto la vagina non é piú stata la stessa. Soffrivo d'incontinenza e nonostante gli esercizi di Kegel non sono riuscita a superare il problema, finché il ginecologo di fiducia mi ha parlato di questa possibilitá. E' stata una svolta e mi sento di consigliarlo a tutte quelle donne che come hanno avuto problemi di incontinenza post partum. Ne vale la pena!

Sono mamma di due figli, mi dedico a loro, alla casa e ho un lavoro part-time. Mi sono resa conto che dopo il secondo parto la vagina ha perso elasticità e non é piú come prima...ma non riesco mai a trovare tempo per considerare seriamente il problema o por lo meno sottopormi ad una visita. Credo che questo trattamento possa farmi recuperare la tonicitá di questa parte intima per sentirmi di nuovo bene come prima.

Stavo cercando informazione riguardo a questa tecnica e ho notato che c'e' chi pensa che sia un intervento che apporti benefici, ma allo stesso tempo c'e' chi pensa che é meglio fare un intervento chirurgico perché il laser non é effettivo. Qualcuno si é sottoposto a questo trattamento o ha informazioni da darmi? Grazie