Picolaser per tatuaggio in rilievo

Ci sto pensando
Bavara
27 set 2019

Ciao a tutti, un anno fa ho fatto un tatuaggio nero sulla schiena che desidero togliere, in quanto il risultato non mi ha mai soddisfatta e mi ha creato un brutto effetto di pelle in rilievo. Mi sono informata presso due cliniche che utilizzano il picolaser (una il modello Picosure, l´altra il PicoWay), e ora sono indecisa se volere effettuare il trattamento o meno. Nella prima clinica mi è stato detto che la rimozione e´ fattiblie, nella seconda che è probabile rimangano dei residui di colore e soprattutto una cicatrice bianca dove ora si trova il tatuaggio. Soprattutto sarà impossibile togliere il rilievo presente (la pelle sarà chiara ma comunque rialzata). Qualcuno ha esperienze in merito? Avete effettuato un trattamento laser su pelle in rilievo? È rimasta tale? Grazie e saluti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 mar 2020

Ciao Bavara,
hai trovato il centro per eliminare il tatuaggio?
bavara

·

· 5 dic 2019

Ciao, il tattoo non e´ molto grande, circa 6x6 cm.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.