Non mi piaceva più un vecchio tatuaggio

Trattamento eseguito Vale la pena
Mat_9186
Verona (Città) · 17 mar 2015

Non mi piaceva più il mio tatuaggio fatto da giovane e non mi andava di vedermelo. Era sulla spalla e rappresentava farfalle e fiori. Se fosse stato eseguito in modo diverso magari lo avrei tenuto però era stata fatto da due tatuatori. Ho già iniziato il ciclo di sedute, sono già alla seconda e il nero del tatuaggio è già andato via. Le sfumature sono scomparse già dalla prima sedute. Fa un pò male il laser perché è forte la sua intensità. Ancora non so come andrà a finire però intanto sembra andare bene. Sicuramente una cosa migliore sarebbe abbassare i costi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

elisaguidaestetica

· Roma (Città)

· 10 dic 2015

Ciao Mattia! Sì, quello dei tatuaggi di gioventù è un problema comune.... Ormai per fortuna si può risolvere abbastanza facilmente con qualche seduta di laser. Il tuo è molto grande e colorato? Un saluto.
jennyat
Beauty Influencer

· Asti (Città)

· 14 mar 2016

A me pure avevano rimosso un tatuaggio col laser ed é andata bene, ma era in bianco e nero e abbastanza piccolo. A te com'e' andata a finire? E' venuto via bene il tatuaggio?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.