Il mio tatuaggio è orrendo

Ci sto pensando
Lucia928
Montecchio (Pesaro e Urbino) · 15 feb 2018

Due anni fa feci un tatuaggio , in casa .. Il giorno dopo sono subita andata a sentire da un tatoo serio .. siccome era fresco non si poteva fare nulla.. Da lì non ho più avuto la possibilità di farlo .. e sono passati due anni .. Ora che ho iniziato a lavorare ho iniziato a mettere qualcosina da parte , perché è una cosa che mi preme fare , mi da fastidio vederlo , e sta passando troppo tempo . Sono andata a sentire in qualche tatuatore , ma in molti mi rispondono che devo fare qualcosa di molto più grande per poterlo coprire .. Io non vorrei farmi un tatuaggio molto grosso , vorrei potermi fare qualcosa di più carino .. ma non esagerato .. Perciò sono qui , per poter sentire qualche opinione , per un trattamento per la rimozione del tatuaggio , o anche solo una schiaritura .

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Murena

· Palermo (Città)

· 20 feb 2018

Beh, io penso che la rimozione sia l'unica soluzione, hai già chiesto dei pareri agli specialisti?
Cristyn
Membro Plus

· Roma (Città)

· 21 feb 2018

Ciao Lucia, intanto puoi iniziare a schiarirlo con il Laser, poi decidi con il tatuatore se puoi ritatuare sopra con un tatuaggio di tuo gradimento (ma devi essere davvero convinta!!!) o se optare per la rimozione totale, abbandonando definitivamente l'idea della cover up! Per il Laser vai solo da Medici che utilizzano Laser di ultima generazione tipo Pico o Q-Switched; quest'ultimo Laser si usa da almeno 10 anni ...
Appia

· Roma (Città)

· 5 mar 2018

Crystin anche tu hai rimosso con il laser?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.