Da giovane, avevo 14 anni, ho deciso di fare il mio primo tatuaggio e dopo mille preghiere mia madre ha acconsentito: Una farfalla sul gluteo. Felicissima, andiamo dal tatuatore , soffro come neanche durante il parto , per due ore ed il tatuaggio è fatto. Da subito si presenta gonfio e poco definito, ma "l'esperto" tatuatore disse che era normale.... invece dopo la guarigione, il tatuaggio è rimasto in rilievo ( si sentiva attraverso i pantaloni) e poco definito . Ho lasciato passare del tempo in quanto mi era stato detto che il corpo comunque un po riassorbe il colore ....e alla fine ? Dopo anni HO PRESO LA DECISIONE GIUSTA!!! Mi sono recata presso una dottoressa per rimuoverlo, ora sono alla terza seduta , ed il risultato è grandioso!!! Non è più in rilievo e si è gia schiarito notevolmente. Io? Felicissima!!!! Sia per me, che per il mio sedere che per il mio portafoglio che pensavo venisse svuotato notevolmente di piu :)
5 commenti

Raccomando a tutti chi cerca professionalità il dottore nunziata ho fatto con lui una rimozione di un tatuaggio che non andava via.. È molto disponibile e professionale nel suo lavoro mi e stato vicino sia prima del intervento che dopo oggi devo ringraziare anche lui se ho realizzato il mio sogno per questa rimozione.. non ve ne pentirete gianluca ferrigno

2 commenti

Avevo scelto di farlo in una clinica estetica, mi era piaciuta e mi ero fidata. Bene dopo un mese che mi rimandano (perché il laser lo devono affittare) con certezza mi avevano detto che non ci sarebbe stato problema e per metà dicembre avrei fatto la prima seduta. Ancora aspettavo la loro chiamata!!! Ho pazientato fino a ieri e hanno avuto il coraggio di dirmi di aspettare ancora una settimana. Come se magicamente babbo Natale farà arrivare il laser. Inutile dire che ho chiamato un altro medico che giovedì mattina mi vede e se possibile mi fa subito la prima seduta. Incrocio le dita!

14 commenti

Tatuaggio

Anonimo · 13 dic 2016

Voglio togliere questo tatuaggio ho davvero sbagliato di farlo :( Vorrei che mi si togliesse il tatuaggio!!

3 commenti