Rinascita di vita

Trattamento eseguito Vale la pena
Walter74
Saronno · 7 giu 2018

Sono rinato dopo l’operazione perché ho acquistato di nuovo la fiducia in me stesso, riuscendo di nuovo a mettermi in gioco con le persone che mi circondavano ed essere non guardato sempre con l’aria di chi è in difetto, ma qualcuno che ha più rispetto verso di se. E poi ho migliorato la vita sentimentale, sessuale, in generale la vita mi è cambiata, ho ritrovato il gusto di vivere e il gusto di poter passeggiare e giocare con i miei figli tranquillamente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 8 giu 2018

Ciao Walter!
grazie per aver voluto condividere con noi la tua esperienza. Vuoi raccontarci come sei arrivato a questa decisione? Come hai scelto il medico? Quale preparazione hai dovuto fare? E quali precauzioni per il ristabilimento definitivo? Vuoi darci un'idea dei costi della tua operazione? Ti ringrazio per la collaborazione e tienici informate/i su come procede il tutto e il tuo ri-appropriarti del tuo corpo e della tua nuova vita :-) Saluti!
Walter74

· Saronno

· 8 giu 2018

Ciao Paola innanzitutto grazie. Io sono arrivato a fare questo intervento perché ero un po’ in difficoltà a propormi con la gente nonostante sia un ragazzo di 44 anni sempre allegro con la battuta facile. Di lavoro faccio il cameriere in un locale "top" e quindi ultimamente accusavo molto il colpo, ero sempre un po’ così, mi sentivo in difficoltà. A un certo punto una mia amica ha fatto l’intervento - la riduzione dello stomaco - e guardando la foto non l’ho riconosciuta. Mia moglie mi ha detto che era la sua amica Sara: sono rimasto esterrefatto.

La preparazione è stata un po’ lunga perché ho voluto fare tutte le analisi nella mia testa, pensando che, per quanto sembrasse stupito, era una scelta intelligente, insomma ho pensato, ti piacciono i fiori ? Vuoi fare il fioraio ? Cose del genere. In seguito ho fatto un test sul respiro e l'analisi del sangue; lo stomaco era sempre monitorato. Il costo no, perché io l’ho fatto tramite mutua l’ho fatto alla San Giuseppe di Milano con la Dottor Pinna e sono stato seguito da una psicologa.

Dopo aver fatto quest’operazione ti senti un'altra persona, quindi automaticamente acquisti molta, molta, fiducia in te ma non solo a livello estetico, bensí psicologico. Poi è normale, quando inizi a vedere dalla xxxx vai ad XX poi XL è una sensazione spettacolare. Io, ora, faccio molta attenzione a quello che mangio. Ho un'alimentazione molto più sana, meno pasticciata anche perché il mio stomaco non mi permette di mangiare "pasticci", però, a volte, mi lascio andare con le noccioline e sacchetti di patatine, però poi non mangio più. Ecco questo per il momento è tutto Sono contento di essermi iscritto a questo forum anche per parlare un po’ di come sono molto molto entusiasta. Spero di ricevere ancora tanti messaggi. Ciao a tutti
P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 11 giu 2018

Ciao Walter,
Sono io che ringrazio te per la briga presa a rispondere alle nostre domande :-))) Sicuro che riceverai messaggi!! La tua esperienza è molto interessante, come quella di tutti coloro che sono presenti nella nostra Community. Inoltre, se ti va, puoi anche partecipare ai forum di pertinenza, dove molte persone "postano" i loro dubbi, le loro conquiste, le loro "rinascite". Ad esempio, questo: https://www.guidaestetica.it/riduzione-stomaco/forum
Tienimi al corrente! Saluti e a presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.