Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

perdi peso subito con una riduzione dello stomaco

Trattamento eseguito Vale la pena
Sal_9116
Robecchetto con Induno · Creazione: 25 set 2017 · Aggiornamento: 9 gen 2018

Ho 46 anni ho fatto una riduzione dello stomaco pesavo127 kg adesso ne peso 86 vorrei fare anche un intervento per togliere gli ultimi Rotolini perché cho e grosso e dice di stare bene con se stesso e una menzogna si racconta le favole da solo o sola l'intervento non è doloroso e il percorso un po' faticoso ma quando vedrete i risultati poi sarete contenti io da una 62 a una 48 di pantalone non ci avrei giurato per tutto l'oro del mondo . Adesso vorrei fare un ultimo ritocco ma non in ospedale perché ho visto le cicatrici che ti fanno rimanere e più tosto evidente che la pelle non è la loro non mi posso permettere un intervento privato e mi dispiace però è una cosa che secondo me vale la pena per chi a problemi di sovrappeso le consiglio è consigli anche a chi può permetterselo un secondo intervento quello che vi modellera del tu tutto spero di essere stato utile.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

nidia

· Matera (Città)

· 9 gen 2018

Mara anche tu devi operarti?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.