Ero una ballerina e non mi riconosco piu

Ci sto pensando
JjG86
Udine (Città) · 27 mag 2018

Fino a 5 anni fa ero una bellissima ragazza; ora a causa di un problema di circolazione ereditario ho messo su 25 kg e non mi riconosco piú...la cosa davvero frustrante è che ho fatto 18anni di danza nella mia vita...esercizio e disciplina estenuanti per scolpire il mio corpo ed ora non sono piu io..vorrei tra 2anni rinnovare i voti nuziali, ma se continuo di questo passo non entreró mai nel meraviglioso abito bianco che da sempre sogno e non ho mai messo nemmeno la prima volta...vi prego aiutatemi!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

JjG86

· Udine (Città)

· 27 mag 2018

Nelle foto ci sono io adesso (grassa) e sotto in costume prima di ingrassare....ora davvero non riesco neppure a guardarmi allo specchio...
Ada00
Membro Plus

· Urbino

· 4 giu 2018

Non esagerare! Il tempo passa per tutti-e .... e non mi sembri così grassa .. comunque ti capisco, nemmeno io mi vedo bene - e riconosco tanto - davanti allo specchio ... sigh! Sto valutando ogni tipo di intervento per rimodellare pancia e gambe ... Tu che cosa vorresti fare, esattamente?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.