Radiofrequenza, la consiglio a tutti

Trattamento eseguito Vale la pena
Gui_9181
San Francesco al Campo · 30 lug 2015

Nonostante ho una certa età, la mia pelle si ricompatta in modo visibile. Ho iniziato il trattamendo di radiofrequenza sulla faccia e poi sul collo e vedendo i risultati ho deciso di eseguirla per tutto il corpo. Si chiudono i pori, pelle più levigata, compatta e soda. L'elasticità per fortuna la mantengo di mio però è visibile la differenza, soprattutto nel collo. Devo dire che le rughe, anche se poco visbili, sono molto più spianate. Faccio una seduta ogni 10 gg. Ho iniziato un paio di anni fa e da allora ripeto il trattamento almeno 2 volte al mese. Vado normalmente di sera quindi vado struccata, non prendo molto sole e la crema che mi passano dopo il trattammento l,a lascio assorbire alla mia pelle per tutta la notte. Sono stata presso lo studio del Dott. D'Amelio prima di Natale ma ci torno sempre sia per l'accoglienza che per la disponibilità.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 25 set 2015

Ciao, che bello che stia andando tutto bene! A distanza di mesi, c'è qualcosa che vuoi aggiungere al tuo racconto? Continui con le sedute o per il momento sei soddisfatti dei risultati? Facci sapere noi siamo qui :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.