Contorno viso leggermente rilassato

Ci sto pensando
saragio
San Donà di Piave · 28 mar 2019

Ho 62 anni e vedo che il contorno mandibolare sta perdendo tono e quindi leggermente scendendo.... non voglio sottopormi ad un filler con ialuronico in quanto avendo una forma del volto un pochino tonda si accentuerebbe questa cosa. Vorrei invece che il volto risultasse un pò magro nella parte inferiore ma nello stesso tempo tesa nel contorno mandibolare; mi hanno consigliato PRP ma mi posso fidare? i risultati saranno quelli prospettati oppure meglio un altra tecnica? Grazie anticipatamente x i consigli.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

SplendidaSplendente
Membro Plus

· Castelfranco Veneto

· 29 mar 2019

Ciao cara, che io sappia il prp non è particolarmente efficace. Ma non avresti un'immagine di questa zona del viso? È complesso consigliarti alla cieca.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 mar 2019

Ciao Saragio! per il contorno mandibolare lo ialuronico serve a gran poco perché è un riempitivo, ti serve un prodotto apposta che è Radiesse che è fatto proprio per ridefinire l'ovale del viso e fare un lifting. È un filler che dura circa 8/9 mesi che oltre a essere chiamato " lifting liquido" ha la proprietà di rigenerare la pelle poiché stimola la produzione di collagene. Non tutti i medici lo usano e lo conoscono davvero, bisogna avere una formazione apposta per saperlo iniettare come si deve. Se guardi sul sito dei centri medici Radiesse, troverai anche la lista dei medici abilitati. Puoi fare la ricerca selezionando la città che ti è più vicina. 😊
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 mar 2019

Se invece hai bisogno proprio di togliere un po' di tessuto lipidico in più (doppio mento ...) Allora ci sono altri trattamenti come il face tite, ma è molto più incisivo rispetto ad un filler!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.