Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

trattamento pressoterapia

Trattamento eseguito Vale la pena
Anonimo
Cagliari (Città) · Creazione: 30 ago 2018 · Aggiornamento: 30 ago 2018
Esperienza

Quest' anno ho deciso di ritagliare un po di tempo alla cura della mia persona, ero dieci anni che non facevo più attività fisica, finalmente mi sono iscritta in palestra e ho iniziato ad integrare cibo sano, e trattamenti per la ritenzione idrica, ho iniziato a giugno con i massaggi drenanti, e devo dire che mi hanno aiutato tantissimo, da luglio ho acquistato 10 sedute di massaggi e 10 di pressoterapia, e devo ammettere che i risultati sono stati sicuramente piu veloci, ed impeccabili! il trattamento presso io lo consiglio vivamente! soprattutto se riuscite ad associare anche i massaggi.La presso aiuta tantissimo per chi ha problemi non solo di ritenzione idrica, ma anche cellulite e scarsa circolazione ( eccomi! :P ) , il trattamento consiste nell' esercitare una pressione sugli arti sia superiori che inferiori, io per esempio ho sempre le mani fredde, e ho deciso di farla pure agli arti superiori, ma è soggettivo, ognuno decide se farlo o meno, comunque anche per questo l' operatrice vi consiglierà al meglio. Dicevo... che il trattamento, effettua una pressione sugli arti e anche sulla pancia (anteriormente) e zona lombare (posteriormente) perchè reni e vescica, hanno il compito di eliminare le tossine depositate e i vari liquidi trattenuti, che sono presenti nelle gambe, e vengono ulteriormente stimolati dalla "pressione" per appunto, eliminare il tutto tramite urina... I risultati arrivano molto velocemente e il processo continua a lavorare anche dopo il completamento delle sedute. Costicchia ma ne vale la pena! Salutando a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, voglio solo dire: abbiate cura di voi stessi! Ascoltate il vostro corpo! Sfogate il vostro stress! e prendetevi del tempo per stare sereni, anche per prendere solo una boccata d' aria in uno spazio al fresco o ammirare semplicemente la natura. Se avete qualche domanda, dubbio, risponderò con piacere...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Cagliari (Città)

· 30 ago 2018

nelle foto potrete vedere la prima è al momento della pressoterapia, la seconda dove sono fotografata frontalmente è del mese di luglio, la terza sono diverse angolazioni del mese di agosto , per farvi capire il prima e il dopo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.