Un bravissimo dermatologo per peeling chimico a Milano?

Cerco un dottore
Carmen292
Milano (Città) · 20 gen 2017

Ciao a tutti/e. Sto cercando un bravo (anzi bravissimo) dermatologo a Milano per eseguire un peeling chimico previa visita diagnostica. Non ho intenzione di incorrere in disastrosi effetti collaterali, perciò prima di farlo sono molto oculata nella scelta del medico e del centro giusto. Qualcuno che l'ha fatto con risultati positivi può indicarmi qualche contatto?

Grazie mille in anticipo

Carmen

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Clelia_Estetica

· Milano (Città)

· 23 gen 2017

Ciao Carmen,
Benvenuta su Guidaestetica :)
Ti rimando ad un elenco di dottori che hanno sede a Milano a cui poter chiedere info e preventivi riguardo al peeling https://www.guidaestetica.it/centri/peeling-chimico/milano-citta
Come mai ti sei decisa proprio per il peeling?
Carmen292

· Milano (Città)

· 23 gen 2017

Ciao Clelia,
grazie e complimenti per il forum: è quello che stavo cercando prima di scegliere un trattamento. :)
Mi sono orientata verso il peeling perchè al momento non ho (ancora!!) segni d'espressione e più che altro ho bisogno di uniformare e levigare la texture della pelle, a causa di qualche esposizione al sole che ahimè ha lasciato il segno a distanza di tempo.
Aspetto di leggere presto qualche consiglio in merito!
Bietola

· Cesena

· 25 gen 2017

Ciao Carmen! Ma volevi fare il peeling chimico o quello normale? hai giá preso appuntamento?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Silla18

· Saccolongo

· 24 gen 2017

Io stavo valutando se fare un peeling chimico, peró perché ho problemi di acne, tu immagino lo voglia fare per levigare e migliorare l'aspetto della pelle. Io ho sentito che va bene anche per l'acne, ma credo che m'informeró da un dottore perché quello che fanno le estetista non é cosí potente...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.