Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 feb 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento antiage viso: peeling chimico e botulino per le rughe della fronte

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Vicenza...
WhatsApp
Punteggio:
La Dott.ssa Zenkevich è una professionista estremamente comprensiva, mi ha messo a mio agio e mi ha spiegato senza fretta il percorso consigliato per arrivare al risultato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto la Dott.ssa Zenkevich grazie al consiglio di una mia amica. Volevo avere un aspetto più fresco e giovanile. La Dott.ssa Olga mi ha consigliato un trattamento con i peeling chimici e botulino per le rughe della fronte. Sono stata molto contenta del risultato visibile ma molto naturale. Sono tornata dalla Dott.ssa anche per risolvere una macchia sulla guancia che è stata eliminata in una seduta e non è mai tornata. Sono diventata una sua paziente affezionata.

3

Commenti (3)

Ciao Eugenia123 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il postoperatorio? Costi?
Ci posti qualche foto?
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Buongiorno, il peeling che mi ha consigliato la dottoressa è l'applicazione di un gel sul viso, non ho avuto nessun dolore o discomfort, se non un leggero bruciore per qualche minuto durante l'applicazione. La dottoressa mi ha prescritto una crema da usare a casa, dopo qualche giorno ho avuto una esfoliazione leggera che è durata 2-3 giorni. La pelle è diventata più luminosa e le macchie solari si sono schiarite.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Eugenia!
Grazie per averci fornito qualche dettaglio in più!
Hai qualche foto da mostrarci?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Soft peeling effettuato

Ho effettuato alcuni soft peeling per illuminare il viso ed eliminare alcune imperfezioni presenti, dopodiché, data la mia giovane età, la dottoressa ha ritenuto necessario effettuare una bio-rivitalizzazione. Consiglio la Medical Beauty Clinic...

Leggi di più
Peeling chimico medico

Ti spiega tutto nei dettagli e insieme si concorda il primo trattamento da fare. Nel mio caso abbiamo optato per un peeling per levigare la pelle e per attenuare delle vecchie cicatrici da acne. Già dopo il primo trattamento la mia pelle risultava...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.