Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Peeling chimico al viso

Trattamento eseguito Non vale la pena
pianetaali
Milano (Città) · Creazione: 13 lug 2018 · Aggiornamento: 19 lug 2018

Ciao a tutte: ho una pelle delicata, con tante lentiggini. Non avevo mai fatto nessun tipo di trattamento al viso. Dunque dopo una visita da un importante dermatologo, mi viene praticamente "imposto" questo tipo di trattamento. Mi ha detto che avrei notato tutti i benefici praticamente da subito. Il trattamento di per se non è doloroso: prima mi hanno applicato una specie di gel anestetico e con una pistola a laser ha iniziato a posizionarla su tutta l'area del viso, sentivo come una piccola bruciatura luminosa. Passato il trattamento, mi hanno dato diverse pomate e creme da applicare. A distanza di giorni la pelle è bruciata, devastata, piena di piccoli puntini bruciati, passano settimane e la pelle si squama, tutta spellata, molta sensibilità. A distanza di mesi, mi ritrovo piena di macchie che non riuscirò a togliere mai più, talmente sono profonde. Ho odiato questo trattamento, maledetto il medico che me l'ha effettuato e ogni volta che leggo di questo argomento, devo scappare in bagno a vomitare. Costo 500 euro.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

p_guidaestetica
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 19 lug 2018

Salve ragazze, informazioni sul peeling chimico: https://www.guidaestetica.it/peeling-chimico
Anche a mio avviso dovrebbe essere un acido...sentiamo che cosa ci racconta pianetaali, saluti e grazie :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.