Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 dic 2020 · Aggiornamento: 24 set 2023

Risultato naturale dopo otoplastica Dott. Sergio Delfino

Vale la pena
Costo approssimativo: 3.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo il primo incontro gratuito il Dott. Delfino ha sciolto ogni paura e perplessità. Mi sono completamente affidato alle sue mani con sicurezza. Grazie alla sua esperienza e professionalità il risultato è stato naturale e preciso. Avrei solo voluto pensarci anni fa!

Per chi è interessato all'intervento di otoplastica posso solo consigliare di fissare un appuntamento con il Dott. Delfino tramite la gentilissima assistente Alice. Le visite pre e post intervento sono tante, tutte comprese e necessarie per monitorare gli effetti.

L'intervento dura poco, subito dopo si è liberi di tornare a casa. Bisogna portare delle fasce elastiche tutto il giorno la prima settimana e solo la notte nelle settimane successive. Il dolore si avvertiva solo il primo giorno dopo l'intervento ma si tiene a bada con i classici antinfiammatori. Mi ha piacevolmente sorpreso l'apprensione del Dottore con i suoi messaggi il giorno dopo l'intervento per chiedermi come fosse andata la notte. Ci si sente al sicuro e la disponibilità a dubbi e consigli dopo l'intervento è totale.

Ho ripreso la mia vita normale già dopo la prima settimana e dopo il primo mese ho ripreso anche con sport, corsa, mtb.. Il risultato ottenuto è perfetto. Le prime settimane le orecchie sono gonfie ma poi passa. Ha migliorato il mio aspetto senza stravolgerlo. Nessuno si è accorto dell'intervento, nonostante il miglioramento sia evidente. Segno che il risultato è naturale e nessuno vi farà mai domande indiscrete :-)

1

Commento (1)

Ciao 😊
Benvenuto nella Community

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Sono felice che tutto sia andato per il meglio e che tu sia soddisfatto del risultato dell'intervento!

Facci avere ancora notizie, e se ti fa piacere posta qualche foto

Grazie!
Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Otoplastica- molto soddisfatto!!!

Sono stato operato 2 mesi fa dalla Dott.ssa Tinti per un intervento di Otoplastica, ho riscontrato enorme professionalità e competenza. Il risultato dell'intervento è stato ottimo e reputo il costo affrontato più che onesto. Consiglio vivamente...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.