Post Otoplastica

Trattamento eseguito Vale la pena
David230597
San Giovanni Valdarno · 16 ott 2016

Ciao a tutti, 3 giorni fa sono stato operato di otoplastica, l'intervento è stato una passeggiata e non ho sentito nulla, ma quando sono arrivato a casa (il giorno stesso) è iniziato un dolore tremendo che anche con gli antidolorifici non si placa, oggi dopo 3 giorni il dolore sta diminuendo e un'infermiera vieni ogni giorno a medicarmi le orecchie. Ora volevo sapere se la situazione andrà a migliorare ancora riguardo il dolore e se a togliere i punti fa veramente male come ho letto. Grazie mille a chi risponderà :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 17 ott 2016

Ciao David,
grazie per condividere la tua esperienza qui con noi!
Ti invito a formulare la domanda anche ai dottori del portale https://www.guidaestetica.it/domande per essere rassicurato da specialisti del settore!
marcogiubbi
Membro Plus

· Civita Castellana

· 25 ott 2016

ma che tipo di dolori sono? alla parte esterna o interna dell'orecchio io sto pensando di farmi una sorta di rinnovo del viso e nn solo e tra le varie cose messe in conto ci sono anche le orecchie che nn sono a sventola ma solo troppo appuntite e nn mi piacciono molto tu per quale motivo ai fatto l'intervento?
david230597

· San Giovanni Valdarno

· 25 ott 2016

Avevo l'orecchie a sventola e da un paio di anni mi creavano disgagi, non che gli altri mi prendessero in giro, ma era diventato un mio pallino, ora non so se proverai gli stessi dolori perché l'intervento è diverso. Con il turbante non capivo se avevo male nella parte esterna o interna sinceramente faceva male tutto (non i voglio spaventare ma i primi giorni io non dormivo per effetto dell'anestesia, ora sta passando il dolore, sono passati 12 giorni e oggi vado a togliere i punti e poi finalmente tutto è finito
marcogiubbi
Membro Plus

· Civita Castellana

· 3 nov 2016

Posso chiederti il favore di dirmi orientativamente il prezzo David?
david230597

· San Giovanni Valdarno

· 3 nov 2016

Io ho pagato 1200 euro ma l'ho fatta in corsica
marcogiubbi
Membro Plus

· Civita Castellana

· 3 nov 2016

Ah ok, in corsica perché si risparmia?
david230597

· San Giovanni Valdarno

· 3 nov 2016

Si ma anche perché mio padre è francese, e quindi ho avuto l'opportunità, poi il chirurgo è un amico è ci ha fatto un prezzo ridotto (penso sarebbe venuto sui 2000 sennò )
wittoria
Membro Plus

· Catania (Città)

· 10 nov 2016

Che fortunello :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.