Pieghe orecchio per ricostruire l’antelice

Trattamento eseguito Vale la pena
Dan_9261
Salerno (Città) · 30 lug 2015

Dovevo ricostruire l'antelice, una piega che tutti presentiamo naturalmente nell'orecchio. Per cui nella parte alta risultava l'orecchio essere troppo prominente con un effetto quasi a sventola. Quindi l'otoplastica era la mia unica soluzione. La tecnica utilizzata è stata quella coi punti, che è anche la più sicura. L'intervento non è stato troppo complicato. Dopo l'anestesia ho sentito un pò di dolore e poi in giornata sono tornato a casa. Il risultato è già visibile anche se è stato strano dovermi abituare al mio nuovo aspetto. Non sempre sono riuscito ad abituarmici. Adesso che sono passati quasi 30 gg mi riconosco e lo accetto come mia nuova immagine e ne sono contento. Consiglio il Dott. Carfagna perché mi ha seguito ed è sempre stato vicino.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 22 set 2015

Ciao Daniele, è vero per abituarsi ad interventi di questo tipo ci vuole sempre un po'. Meno male però che ora sei soddisfatto. Se volessi aggiornare la tua esperienza sarebbe stupendo se allegassi qualche foto del pre e post intervento :). Alla prossima
anonim

· Olbia

· 11 apr 2017

Salve MarinaGuidaEstetica,

Avrei una domanda a riguardo. Il mio caso è un po diverso..... io ho avuto un amputazione post-traumatica dopo incidente stradale, della parte in questione (antelice) e vorrei sapere se in questo caso,si può fare qualcosa e con quali risultati (soddisfacenti o meno) grazie x l'attenzione

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sarah_Guidaestetica

· Torino (Città)

· 12 apr 2017

Ciao Anonim! Ti consiglio di consultare per questa domanda o il nostro Forum (https://www.guidaestetica.it/forum) oppure l'ambulatorio online dove ci sono tantissimi medici pronti a risponderti: https://www.guidaestetica.it/domande A presto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Pontox

· Napoli (Città)

· 28 apr 2016

Ciao Dan, nessun dolore o brutte cicatrici?
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 26 mag 2016

Ciao Daniele!
Ti sei abitutato del tutto al tuo nuovo aspetto? Come va?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.