Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Paura di non riconoscermi, oggi sono molto soddisfatto

Trattamento eseguito Vale la pena
Mat_9179
Padova (Città) · Creazione: 30 lug 2015 · Aggiornamento: 3 mag 2016

Mi sono sotto posto a questo intervento perchè non mi sentivo più bene con me stesso. Ero stanco di nascondermi perchè la gente quando mi vedeva mi rideva dietro o mi prendeva in giro. L'intervento è andato benissimo. Il postoperatorio un po' di sofferenza, soprattutto i primi giorni, per la difficoltà di dover dormire senza girare la testa sui lati. Poi una volta tolto tutto li bendaggio è andato tutto bene. Paura di non riconoscermi una volta dopo fatto l'intervento, di non riuscire ad abituarmi. Paura che le persone non mi riconoscessero più. Oggi mi sento benissimo e rimpiango di non averlo fatto quando ero più giovane. Forse sarei un po' meno timido e più sicuro di me adesso. E' una spesa abbastanza alta ma consiglio a chi si trova nella mia situazione di affrontarla perchè sono soldi ben spesi e ne resterete soddisfatti. Clinica molto carina, pulita e professionale. Personale competente che mi ha seguito durante tutto il periodo pre e post intervento con molta gentilezza e attenzione.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

matte

· Verona (Città)

· 3 mag 2016

Ciao, le cicatrici restano dietro l'orecchio?Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.