Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Intervento di otoplastica: la volta buona

Trattamento eseguito Vale la pena
Phoebe31
Roma (Città) · Creazione: 19 mag 2020 · Aggiornamento: 20 mag 2020

Per me questa non è stata la mia prima otoplastica, avevo già fatto un primo intervento con un altro chirurgo a novembre e non era andato assolutamente bene!

L’altro dottore mi aveva fatto tenere 2 mesi la fascia e tutti i punti fuori perché diceva che questa era la prassi; ciò mi causava anche un forte dolore quando mi appoggiavo e in più non c’era stato alcun miglioramento a livello estetico.

Chiaramente avevo perso la fiducia verso quel dottore e su internet ho cercato e trovato il Dottor Delfino che alla prima visita mi aveva confermato che l’intervento non era andato bene e spiegato tutto nel minimo dettaglio, anche in merito all'anestesia locale (la prima volta avevo fatto la totale).

Mi ha permesso di ripetere l’operazione il 26 marzo e durante l’operazione, in cui non sentivo alcun dolore, ho potuto interagire con lui tutto il tempo in cui mi descriva passo per passo cosa stesse facendo.

Ho notato subito la differenza anche nel post operatorio, prima avevo bisogno del toradol due volte al giorno, questa volta l’ho preso solo il primo giorno perché era sopportabile e non sentivo la necessità di un antidolorifico.

I punti cadevano da soli e con il Dottor Delfino la fascia l’ho dovuta portare solo la prima settimana tutto il giorno, la successiva solo la notte e poi più niente. Sin da appena mi sono vista sono rimasta soddisfatta e in 3-4 settimane era già tutto guarito.

Avevo paura del primo intervento, con lui invece sono andata sul sicuro, per qualunque cosa potevo mandargli tranquillamente un messaggio, era molto disponibile, perciò anche a livello psicologico è andata sicuramente meglio.

Vista la mia esperienza mi sento di suggerirvi di informarvi bene sul chirurgo che vi opererà e di non fare affidamento sul primo medico, magari per sole ragioni di vicinanza, come ho fatto io per la prima volta.

Consiglio, invece, il Dottor Delfino per la chiarezza, disponibilità e perché mi ha fatto sempre sentire a mio agio.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 20 mag 2020

Ciao Phoebe e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ti passo i blog di altri utenti in questo modo potrai confrontarti con loro:
https://www.guidaestetica.it/otoplastica/esperienze/otoplastica-con-ottimo-risultato-13759
https://www.guidaestetica.it/otoplastica/esperienze/giusto-prezzo-tempi-veloci-e-lavoro-perfetto-13622
https://www.guidaestetica.it/otoplastica/esperienze/ottimo-intervento-di-otoplastica-13088
Hai qualche foto da mostrarci?
Un abbraccio 😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino

3 sedi di Napoli, Roma...

Punteggio:

Molto disponibile nel pre e nel post operatorio, dettagliato nelle spiegazioni, mette molta tranquillità.

Phoebe31
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.