Ho deciso di fare un' otoplastica..

Cerco un dottore
Filippo2222
Cesenatico · 22 ago 2017

Ho deciso di voler fare questa operazione perché sono stanco di guardarmi allo specchio e non piacermi..perché pur non credendo in questo mondo in cui l'apparenza è tutto, sono ahimè nel mio piccolo un esteta, un amante delle belle cose per intenderci..purtroppo le mie orecchie "a sventola" o che a dir si voglia hanno costituito un sorta di problema per me e meglio non dilungarmi perché potrei scrivere un libro..in ogni caso, ritengo che un naso sporgente, orecchie a sventola, seno troppo piccolo, o altri "difetti fisici" non siano delle colpe, ma possono creare problemi alle personalità.. io finalmente ho deciso di iniziare ad amare un po' più me stesso partendo da un' otoplastica..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Principessa

· Vicenza (Città)

· 24 ago 2017

Totalmente d'accordo!! Se si può fare qualcosa per stare meglio con se stessi perché non farlo? :) Hai già fatto una prima visita?
Filippo2222

· Cesenatico

· 26 ago 2017

No ma una ragazza molto cordiale mi ha fissato un'appuntamento per io 19 Settembre per la visita. Purtroppo prima non potevo io per motivi lavorativi.. attenderò con ansia:)
Ronnie

· Latina (Città)

· 7 set 2017

Ciao Filippo con chi hai visita?
tato

· San Benedetto

· 2 nov 2017

In bocca al lupo.. Mi rispecchio molto nel tuo caso, dopo anni sono riuscito ad effettuare l intervento.. Mai tornerei indietro, sono rinato..
Sandrina09

· Rovigo (Città)

· 2 gen 2018

ciao filippo, posso vedere qualche foto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.