Ero molto titubante, ma alla fine...

Trattamento eseguito Vale la pena
Fra_9177
Catania (Città) · 30 lug 2015

Ero molto titubante, l'intervista preliminare mi ha molto incoraggiato. Semplice intervento eseguito in circa 1ora. Parecchio disagio durante la convalescenza (2Sett. min.) per via delle medicazioni e fasce di protezione, compresa una certa ipersensibilità al tocco. Tolti i punti di sutura i disagi vengono a scemare e dopo circa un mese tutto come prima con la sola eccezione della performance aerodinamica migliorata di parecchio. Cosa aggiungere: Ambulatorio efficientissimo, chirurgo molto bravo sensibile e cordiale, risultato 100% alle aspettative. Ho cambiato volentieri la foto sulla carta d'identità, ancora oggi a distanza di mesi ricevo complimenti per il risultato, mi sento più che soddisfatto. Coraggio a tutti, Francesco A. Fiducia, affidabilità, serietà professionale, risultato senza remore alcuna, assistenza dopo intervento, consigli precauzionali, risultato soddisfacente più delle aspettative. Cosa volere di più?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 22 set 2015

Ciao Francesco! Grazie del tuo racconto. C'è dell'altro che vuoi aggiungere alla tua esperienza a distanza di qualche mese? Ci fa piacere se ci aggiorni sul decorso. A presto
Maicol72
Membro Plus

· Torino (Città)

· 8 mar 2016

Perché disagio nella convalescenza? C'e' stata qualche controindicazione?
Fra_9177

· Catania (Città)

· 11 mar 2016

Marina, Maicol72: Vita regolare nessuna controindicazione, come dicevo solo una certa sensibilità al tatto ad esempio durante momenti intimi oppure dal parrucchiere o per indossare il casco.
Ad ogni modo sono fastidi comprensibilmente accettabili che dalla terza sett. cominciano a scemare fino a sparire dalla 5/6 sett. e dopo.......... via col vento.
Al primo incontra risponderai a molte domande ma sii anche preparato a chiedere di ogni tuo dubbio compreso la Laurea, le abilitazioni e visione della sala dove verrà effettuato intervento
Coraggio, abbi fiducia nel chirurgo ma NON sceglierlo secondo la logica del risparmio: If you pay peanuts you'll get monkey.
In bocca al lupo.
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 11 mar 2016

Ciao Francesco!
Vista la tua simpatia e disponibilitá potresti dare qualche consiglio specifico...quali altre domande tecniche bisogna fare secondo te?
Grazieee :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Maicol72
Membro Plus

· Torino (Città)

· 11 mar 2016

Hai ragione, penso sia importante anche sapere quanta esperienza ha quel dottore visto che si tratta di un intervento vero e proprio. Grazie, in realtá é la mia ragazza che ci sta facendo un pesierino...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Trattamenti correlati