Capire come risolvere l'alitosi

Trattamento eseguito Non vale la pena
Mar_9108
Brescia (Città) · 16 apr 2015

Sono stato "trattato" da uno studio odontostomatologico di brescia, molto cortese ed efficiente il medico (dotto. Davo) per la cura della mia alitosi. Mi ha sottoposto a trattamenti di curettaggio alle gengive che li per li hanno portato buoni benefici alla mia alitosi (effettivamente avevo gengive molto infiammate e facili a sanguinare, e cio' comportava un peggioramento dell'alito) ma poi ...la situazione e' tornata come prima. Mi sono rivolto a un bravissimo e molto quotato internista ed esperto in gastroenterologia (dottor Gianpiero Aimo): m ha visitato bene, secondo lui non avevo problemi di reflusso ne' digestivi di altro tipo. Mi ha prescritto pero' come prova per un mese e mezzo pastiglie di Domperidone (antireflusso) ; se la situazione non migliorava mi consigliava la visita otorinolaringoiatrica. Temevo che tutti i dottori volessero solo guadagnarci senza aiutarmi a risolvere il mio problema. La situazione comunque non migliorava; sono andato da un bravo otorino. Visita approfondita, ha escluso patologie clinicamente o endoscopicamente evidenziabili, nessun segno di affezione catarrale naso-sinusale, che potevano costituire concausa di alito cattivo. Quindi....sono qua...ancora alla ricerca di qualche specialista, ma VERAMENTE SPECIALISTA DI ALITOSI, che potrebbe darmi una mano. Ho girato molto, come si vede...sono stato anche da un odontoiatra consigliato dal portale (di cui per privacy e riservatezza taccio il nome e il cognome) che mi sembrava solo interessato solo alla parcella che al mio reale problema. Pensi che appena entrato nel suo studio ha cominciato a chiedermi numeri di Carte di credito, se preferivo mezzi di pagamento come bancomat o assegni...ma si puo'???!!! Dovevo ancora aprire la bocca ed esporre il problema..pazzesco.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 25 set 2015

Ciao Mario! Ci dispiace, effettivamente il problema dell'alitosi non è facilissimo da risolvere. Ma dimmi, ora a distanza di mesi, hai fatto altri trattamenti? Sei ancora alla ricerca di una soluzione? Facci sapere, così ti sapremmo aiutare per il meglio. A presto
jennyat
Beauty Influencer

· Asti (Città)

· 11 mar 2016

Perché non chiedi ai dottori di Guidaestetica? Io ho fatto un paio di domande per dei problemi che avevo e mi han risposto in maniera piú che soddisfacente!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.