Ho bisogno di aumentare la mia autostima

Cerco un dottore
Rimini (Città) · 21 mar 2016
Sono chiaramente in sovrappeso, in maniera sproporzionata... e vorrei realizzare un cambio definitivo per poter sentirmi meglio con me stessa e con gli altri. Non ho realizzato nessun intervento, solo massaggi per dimagrire, ma senza risultati.
Cancella

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Ciao Gikka :)
Hai avuto giá esperienze di diete immagino...
Se vuoi puoi valutare la chirurgia bariatrica...la conosci?
Anna1365

· Cologna Veneta

Che cos'è la chirurgia bariatrica?
Gikka
Membro Plus

· Rimini (Città)

Ciao ragazze, grazie per rispondermi. La chirurgia bariatrica é quel tipo di chirurgia specializzata nel curare i problemi dovuti all'obesitá. Effettivamente Martina potrei prenderla in considerazione...ma a volte é difficile fare questo passo...
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Ciao! Si, é verissimo...é un percorso complesso. Si tratta di un intervento chirurgico che come tale é impegnativo ed é delicato il post operatorio per la questione del cibo che deve essere liquido prima e semi liquido poi per un periodo... Le abitudini alimentari cmq cambiano per sempre, bisogna essere pronti.
Anna1365

· Cologna Veneta

Cioè in che senso alimenti liquidi ..? Non potrei più mangiare nulla che non sia liquido dopo l'operazione?
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

Si, esatto...dopo l'operazione si devono brodini, zuppette, forse yogurt...pero' in piccolissime quantitá. Considera che lo stomaco é piú piccolo ed ha subito un'operazione. Dopo i primi giorni si passa ai semi solidi...so che si mangiano ad esempio omogeneizzati. Poi piano si riprende a mangiare ma non ci sta tnato cibo :) Ti passo l'esperienza di Eddy che l'ha fatta e saprá spiegarit bene tutti i passaggi: http://www.guidaestetica.it/riduzione-stomaco/esperienze/la-mia-lotta-contro-lobesita-831 Falle pure tutte le domande, sará contenta di aiutarti Ciaoooo!