Dopo 5 sedute non è servito a nulla

Trattamento eseguito Non vale la pena
Lea_9196
Brescia (Città) · 30 lug 2015

Volevo ridurre la cellulite dal mio corpo per cui ho optato per la mesoterapia. Pensavo potesse non funzionare e in effetti non ho ottenuto i risultati sperati. Purtroppo la situazione non è cambiata minimamente. Il chirurgo comunque è stato sincero dicendomi che non mi assicurava risultati. In effetti dopo 5 trattamenti non era cambiato niente!!! E così abbiamo deciso che non era più il caso di proseguire e abbiamo terminato le sedute. Mi sento ancora al punto di partenza! Dalla mia esperienza mi sento di sconsigliare la mesoterapia!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

MarinaGuidaEstetica

· Roma (Città)

· 16 set 2015

Ciao Leadea, peccato! Hai provato a cercare altri trattamenti più adatti per il tuo problema? In questa sezione https://www.guidaestetica.it/cellulite/domande dedicata esclusivamente alla cellulite, potrai trovare tanti medici pronti a darti consigli e magari a offrirti delle consulenze gratuite. Facci sapere!
Gaia79

· Milano (Città)

· 25 apr 2016

Ciao Lea, hai provato la radioterapia? Funziona bene, almeno nel mio caso.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.