Avevo molte aspettative relativamente al trattamento di mesoterapia effettuato alle cosce

Trattamento eseguito
Anna1879
Comacchio · 23 lug 2018

Il trattamento di mesoterapia non ha dato il benché minimo risultato percepibile visivamente se non un leggerissimo senso di benessere e leggerezza durato giusto il tempo del trattamento. Il rapporto col medico che si è occupato del mio caso è stato distaccato e non ho ricevuto nessuna informazione riguardo ai componenti della sostanza iniettatami sottocute . Dal punto di vista economico trovo che la spesa di mille euro non sia affatto irrisoria visto che possono dirsi buttati letteralmente dalla finestra. Proverò un altro trattamento di mesoterapia presso un altro studio medico sperando di avere più fortuna. Ah, sottolineo che non sono sovrappeso e la mia condizione non è affatto disperata dal punto di vista di accumuli adiposi/cellulite . Saluti. Costo 1.000 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

P_Guidaestetica
Membro Plus

· Milano (Città)

· 24 lug 2018

ciao Anna,
benvenuta nella Community e grazie per aver condiviso la tua esperienza anche se non soddisfacente :-( Mi Spiace per te e vorrei chiederti se non potrebbe essere una questione di tempo ... so che per la mesoterapia i risultati definitivi tardano a farsi vedere ma, non avendo mai affrontato l'operazione, non posso che citare esperienze comunicate dalle utenti. Vuoi provare a farti un "giro" nel sito e confrontarti con le altre ragazze? Ti potrebbe tornare utile come metro di paragone per il futuro! Ci terresti aggiornate sui tuoi prossimi passi? Saluti e a presto :-)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.