Secondo me per una persona che non vorebbe fare un intervento importante il peeling chimico è una soluzione perfetta che porta un risultato di tutto uguale al lifting facciale. L'ho fatto da un Chirurgo Maxillo-Facciale di Bologna, il Dott. Eitan Ozeri, e dopo soltanto 3 settimane sto gia godendo dei primi complimenti. Non solo ho ottenuto un risultato oltre a quello sperato, ma il chirurgo mi accompagnato di persona lungo tutto il percorso di convalescenza, quindi lo raccomando senza dubbio.

3 commenti

Mesoterapia è utilizzato in: adiposità localizzata, tonificazione e trofizzazione tissutale e antiaging. Fa comunque effetto. Su di me: brava la dottoressa Capponi che mi ha realizzato il trattamento. L'ho trovata brava, professionale e umana, quindi mi reputo assolutamente soddisfatta. Consiglio a tutti

3 commenti

Ho sempre lottato con i miei fianchi pronunciati e cosi ho provato acqualix una terapia che funge da (sgrassatore).è una sostanza che iniettano sotto pelle come la mesoterapia ma più forte.funziona veramente.riduce parecchio. La faccio una al mese per 5 mesi.sono alla seconda ma sono contenta.e non è dolorosa.

24 commenti