sofferenza causata da un seno pesante

Cerco un dottore
Susanna218
Roma (Città) · 8 ott 2018

purtroppo ho già dei danni ad una spalla e devo urgentemente intervenire per poi sottopormi ad una operazione alla spalla. inoltre anche alla spina dorsale ci sono già delle trasformazioni. che dire spero che dopo tanto dolore si risolva tutto con due operazioni ma almeno risolutive. Tutti questi caratteri sono molti e non so più onestamente che scrivere.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 9 ott 2018

Ciao Susanna, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua storia.
Hai già fatto delle visite specialistiche o iniziato una ricerca di chirurghi che effettuano mastoplastica riduttiva? Che taglia di reggiseno porti?
Se vuoi rivolgerti direttamente ai dottori qui trovi una serie di centri medici specializzati della tua zona: https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-riduttiva/roma

A presto!
susanna218

· Roma (Città)

· 10 ott 2018

unica cosa penso lavorino tutti in cliniche io invece ho la possibilità di operarmi col sistema sanitario nazionale, se ha qualcuno da suggerirmi la ringrazio.
Stefy59

· Cesenatico

· 16 ott 2018

con i tuoi problemi di schiena credo proprio che puoi fare l'intervento con SSN, però su Roma non ti so dare indicazioni. tu inizia a prenotare una visita così già capisci qualcosa

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.