Primo intervento mastoplastica riduttiva… ansia!

Ho la data
Rossel
Boscoreale · 18 gen 2019

Salve ho 24 anni, da quando ero piccola avevo un seno nella norma ma anno anno dopo anno cresceva sempre di più arrivando a un ottava. Ho sofferto tanto, problemi con i reggiseni, con i costumi, vestire sempre con maglie larghe, mal di schiena e altri problemi. Alla fine però penso di riuscire a realizzare il mio sogno e se tutto va come deve andare il 4 aprile mi opero. Sono riuscita a fare questo tipo di intervento con la mutua anche perché il costo era sui 7.000 8.000 e non potevo permetterlo, ma avendo problemi evidenti alla schiena sono riuscita. Mi sono iscritta a questo gruppo per avere informazioni da chi ha fatto già quest'operazione e può dirmi qualcosa in più.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 18 gen 2019

Ciao Rossel, benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua storia con noi! Sei assolutamente nel posto giusto!
Che risultato ti aspetti di ottenere? Sarebbe molto interessante se ci raccontassi tutto il tuo percorso :)
Per confrontarti con altre utenti ecco il link al nostro forum: https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-riduttiva/forum
rossel

· Boscoreale

· 22 mar 2019

Il 4 aprile si avvicina la paura e tanta .. Vorrei delle informazioni di chi ha già fatto l operazione ..avrei tante domande 🤣da fare

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.