Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Meglio tardi che mai!

Trattamento eseguito Vale la pena
MartaMariotti
Sanremo · Creazione: 29 giu 2018 · Aggiornamento: 12 giu 2019

Riguardo al Dottore

Contattare lo specialista
Punteggio:

Il dottore è molto competente nel campo ed è uno dei migliori in Liguria e non solo. È molto disponibile. Io sono contentissima del risultato.

Esperienza

Dopo due anni di attesa sono riuscita a sottopormi ad un intervento di mastoplastica riduttiva con la mutua. Sono passata da una settima ad una terza abbondante e non potrei essere più felice! Ho subito l'intervento 15 giorni fa, la settimana scorsa ho tolto i bendaggi e la settimana prossima toglierò i punti. La mia esperienza è stata molto positiva: non ho avuto dolore, sono uscita dall'ospedale dopo due giorni e senza drenaggi. Sono una ragazza di 21 anni e il seno non mi permetteva di fare cose normali come praticare sport o mettere certi vestiti ma il motivo per cui ho fatto questo intervento è perché avevo già delle lesioni alla colonna e una delle spalle era più bassa dell'altra. Ora mi sento molto più contenta e libera!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tiziana841

· Taranto (Città)

· 12 giu 2019

Come ai fatto con la mutua

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.