Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica riduttiva un sogno realizzato

Trattamento eseguito Vale la pena
Ket
Nuoro (Città) · Creazione: 28 set 2019 · Aggiornamento: 21 lug 2020

Mi sono operata l'11 settembre, la mia più grande Paura era l'anestesia, io ho fatto la generale con l' intubazione, la verità e che entrata nel blocco operatorio mentre il chrirugo mi disegnava io ero tranquillissima si rideva e scherzava, finiti i disegni l'anestesista si è avvicinata e scherzando e ridenda mi ha fatto addormentare io non ricordo più nulla da quel momento. IL risveglio è stato tranquillo non ho avuto ne nausea ne capogiri solamente freddo.. Quando mi hanno portato in camera il chirurgo mi ha detto "ora sei più leggera" ed era la verità sono passata da una 7 ad una piccola 4. Non ho avuto nessun dolore solo fastidio per il gonfiore ai seni, l unico dolore l'ho provato quando hanno tolto i drenaggi al 3 giorno, ma è sopportabile dura 1 minuto il tutto... Ora sono passati 17 giorni, 2 giorni fà mi hanno tolto i primi punti, alla prossima visita toglieranno i restanti. Io sono Felicissima di averlo fatto, ora sto bene con la schiena e sopratutto con me stessa..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

kendall

· Caserta (Città)

· 21 lug 2020

Ciao 😊hai messo protesi ?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.