Consulenza per masto riduttiva

Ci sto pensando
merimazza
Forlì · 14 nov 2018

Sono contenta perché ho già fatto la prima visita per una consulenza riguardo una mastoplastica riduttiva, già un primo passo per realizzare un mio sogno che non è solo estetico, ma anche necessario per la mia schiena. Sottoporsi ad un intervento di tre ore non è facile, ma il dottor Arnaldo Paganelli è stato rassicurante.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 16 nov 2018

Ciao Meri, grazie per aver condiviso la tua esperienza! Pensi di operarti a breve? Di che genere di problema soffri alla schiena? È stato il seno la causa?
Ti invito a partecipare al nostro forum dove puoi confrontarti con altre donne che hanno già affrontato o stanno affrontando lo stesso percorso: https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-riduttiva/forum

Un saluto, a presto!
merimazza

· Forlì

· 16 nov 2018

Penso di farla verso fine marzo, prima devo perdere qualche chilo, da una sesta vorrei passare a una terza, ho dolore nella parte superiore della schiena, dolore cronico a spalle e collo, per non parlare della cefalea tensiva.
Stefy59

· Cesenatico

· 20 nov 2018

Ciao meri! so perfettamente di cosa parli.. anche io mi sto informando per lo stesso intervento. se ti serve qualche dritta per quello che posso cerco di aiutarti se hai bisogno :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.