Ho fatto una mastoplastica riduttiva perché avevo il seno un pó cadente,le mie paure erano legate all'anestesia generale ma è andato tutto bene- Il risultato è stato positivo , la cosa peggiore un pó di paura legata all'intervento e un pó di dolore post operatorio. Per il resto solo cose positive.

Super felicissima di avere un seno nuovo, ho diminuito il mio seno e ho inserito le protesi per un maggiore sostegno e una forma indubbiamente migliore mantenendo quindi la mia misura cioè una 4ª coppa C. Sono molto soddisfatta del mio risultato grazie al dott. Giambona!! Lo consiglio a tutti!!!!!!

Il mio chirurgo dice che è venuto bene secondo lui. A parte che non mi piace, ho un problema nel seno sinistro perché si vede la protesi. Il mio dottore dice che nel seno sinistro possiamo mettere un po' di grasso. Mi sono fatta vedere da un altro dottore e mi ha detto che la protesi ha fatto le pieghe. Vi chiedo un aiuto per capire cosa devo fare.

Finalmente!!! Volevo condividere con voi ,che siete ancora indecise la mia esperienza. Dopo molti anni ho deciso di affidarmi a un vero professionista che mi dato tutte le informazioni in maniera seria e scrupolosa. Il Dottor Berna fin da subito è stato professionale e ho avuto fiducia anche grazie alla sua esperienza. Anch io ,come tu che stai leggendo ora ,mi informavo e leggevo le recensioni..adesso posso dire a te che il Dottor Berna è davvero una garanzia nel suo operato ma anche una gran persona. A te che stai leggendo,affidati solo a professionisti.Non guardare i 100 euro ma alla serietà e esperienza dove ti metti davvero in mani sicure. Dal 5 di maggio ho una 3 b...finalmente!!! Anni a tormentarmi e portarmi un peso che era diventato un tarlo . Ora sono "libera" e mi sento leggera!! Grazie Dottor Berna

Mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica riduttiva presso l'Istituto Palmatea di Fermo, l'intero staff è stato molto professionale, a partire dall'anestesista, che mi ha molto tranquillizzato, sino all'infermiera, sempre molto attenta fino a che non sono salita in macchina per il rientro. La mattina dell'intervento ero abbastanza spaventata, ma la dottoressa è riuscita a tranquillizzarmi con i suoi modi positivi e sorridenti. Sono rimasta davvero stupita per il post operatorio, pensavo di provare più dolore, invece già pochi giorni dopo ero in grado di fare quasi tutto senza problemi e senza grandi fastidi. Non avevo un grandissimo seno, ma tra le gravidanze e "la forza di gravità" non riuscivo più a guardarmi allo specchio, e sarebbe solo andato a peggiorare con l'avanzare del tempo. Era un intervento che avrei voluto fare da tempo ma avevo paura e dopo aver incontrato la dottoressa Emiliozzi mi sono subito decisa, ed ora sono come rinata..Nonostante sia passato poco più di un mese mi sento benissimo nella mia nuova figura e ho fatto davvero pace con lo specchio. Pensando a tutti i dubbi iniziali, adesso lo rifarei tranquillamente!

Ho incontrato il Dott.Pietro Loschi in visita, su consiglio di persone che lo avevano conosciuto come chirurgo allo IEO.Avevo problemi alla schiena, alla cervicale alle spalle oltre al disagio e il non piacermi, ma la paura mi frenava.Mai avrei pensato di decidere praticamente da subito, di fare l’intervento. E’ stato tanto professionale quanto sensibile, rassicurante, semplice. Mi ha fatto sentire in buone mani.L’intervento e’ andato benissimo, dolore quasi inesistente e lui sempre presente , anche dopo. E’ stato fondamentale per me!!! Se lo avessi incontrato prima ....Mi sembra quasi impossibile!!!

Fin da quando piccola ho sempre avuto un seno molto grosso!, davvero esagerato e con la seconda gravidanza la situazione è peggiorata ! Per anni ho cercato un chirurgo che poteva darmi fiducia, ma alla fine rinunciavo sempre ! Mi viene presentato il dottor Stefano campa , ho avuto da subito un ottima impressione mi sono bastate poche chiacchiere e 1 mese dopo intervento fatto ! Mi ha operata in maniera eccellente, mi ha seguita anche 2 volte a settimana per le medicazioni! Mandavo messaggi per qualche perplessità mi ha sempre subito risposto, delucidando ogni mio dubbio o perplessità! Sempre disponibile attento e meticoloso in tutto Tuttora che sono passati 4 mesi ancora ha il piacere di vedere come va! Persona onesta umana e soprattutto molto delicata! Lo consiglio vivamente e lo sceglierei altre mille volte !

Sono stata operata dal Dott. Grassetti per correggere un'asimmetria e ptosi mammaria molto accentuata: ho effettuato una mastoplastica riduttiva su un seno e mastopessi con autoprotesi sull'altro. Il Dottore fin dalla prima visita ha dimostrato grande competenza e professionalità. Non mi ha dato false speranze, ha sottolineato tutti i rischi a cui sarei andata incontro, spiegandomi passo passo come sarebbe stato l'intervento, e alla fine incredibilmente soddisfatta del colloquio non ero solo io ma anche mia madre (che si è sempre dimostrata scettica all'intervenire chirurgicamente), la quale non ha potuto fare a meno di riconoscere l'estrema competenza e preparazione del Dottore. Aggiungerei infine che sia lui che la sua assistente Caterina sono persone molto gentili, disponibili e cordiali, e sono in grado di mettere chiunque a proprio agio. Mi sono affidata a lui e alla sua èquipe e ad oggi, quasi 20 gg dopo l'intervento non potrei esserne più contenta..il risultato è andato ben oltre le mie aspettative! Il mio sogno si è realizzato, posso dire che il Dottore mi ha restituito la pace e serenità con il mio corpo..cosa che ciascuno, specialmente in giovanissima età come me, dovrebbe avere. Grazie e grazie ancora!

Mastoplastica riduttiva Da una 7 abbondante a una 3 Preparazione pre intervento con misure consigli richieste... Ottimo anche il decorso post intervento Adesso sono passati 15 giorni ho tolto i punti e piano piano escono i risultati ogni giorno una soddisfazione Javier Omar medico super consigliato Ottimo anche il reparto di chirurgia plastica a Lodi

Ho 50 anni, portavo la 7° misura. Delle cose semplici e scontate come fare sport, trovare l'abbigliamento giusto stava diventando per me un problema. Tramite passa parola ho conosciuto il Dr Ottavian che mi ha aiutato a risolvere un disagio. L'intervento è andato benissimo, ero informata su tutto e soprattutto mi sono affidata completamente alla sua professionalità.

Dopo tanti anni che soffrivo di questo problema sono riuscita a sottopormi questo intervento con ottimi risultati da una misura troppo abbondante il dottor Scutari mi ha fatto un seno perfetto per il mio corpo beh Se posso darvi un consiglio se soffrite di questo problema affidatevi tranquillamente a questo professionista Io posso solo che parlarne bene

Fin dallo sviluppo ho purtroppo dovuto fare i conti con un seno molto grande e pesante, che mi condizionava sia fisicamente che psicologicamente. Dopo 10 anni mi sono finalmente decisa ad affrontarlo e mi sono affidata alla persona giusta. Mi sono recata presso lo studio del dott. Tambuscio che è stato chiaro, gentile e molto preparato su qualsiasi domanda avessi. Non ho voluto vedere altri medici, ho prenotato subito. L’intervento è andato benissimo, dalla mia enorme quinta abbondante (sono alta 1,56 e peso 58 kg) sono passata a una bella terza, soda alta e sostenuta.. un sogno! Addio mal di schiena, addio cervicali, addio reggiseni brutti o ingombranti (e costosi!!!), addio sentirsi inadeguate!!! Tornassi indietro lo avrei fatto molto tempo fa.. Grazie❤️

Ho fatto un po di chilometri da Torino ma ne è valsa la pena, qualità e prezzo valevano molto di più qualche km..... ho fatto con questo centro una mastopessi-riduzione del seno e una liposuzione pancia,addome gambe e glutei, avevo due scelte, rimanere a Torino e pagare 11.000 Euro vicino casa oppure fare dei chilometri e sborsare per gli stessi interventi 6.500 Euro, ho scelto la seconda e sono felice due volte, per il risultato che è eccellente e per il mi piccolo contro in banca che non ho prosciugato. (Adele)

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica riduttiva realizzato dal dott. Rocco Cerra presso la sede di villa arbe de "La Clinique of Switzerland". Personale gentile e sempre a disposizione. Ottima l'accoglienza, la professionalità e l'attenzione a me rivolta in tutte le fasi pre, durante e post intervento. Ringrazio in particolare Patrizia che mi ha seguita dall'inizio alla fine. Consiglio pienamente!