Vorrei un seno degno di tale nome

Ci sto pensando
Daniela1686
· 24 mar 2018

Il mio seno non mi è mai piaciuto fin da quando ero ragazzina. Ha sempre avuto una strana forma allungata e aréole troppo grandi. Mi ha sempre messo in profondo imbarazzo. Ho avuto due gavidanze ed ho allattato tutti e due i figli. Oltre ad aver definitivamente perso forma sono comparse anche molte smagliature. Inoltre un anno e mezzo fa, nonostante fossi già abbastanza magra, ho perso dieci chili in un mese nemmeno. Adesso il mio seno è praticamente inesistente sono rimaste solo queste due enormi areole. Mi vergogno molto e mi mette molto a disagio. Sono grande ormai ma sarebbe bello avere finalmente un seno bello anche se vorrei fosse comunque piccolo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gegia

· Napoli (Città)

· 27 mar 2018

Ciao Daniela, è sempre giusto fare qualcosa per se stesse!! Hai già pensato se mastopessi o mastoplastica? La tua famiglia cosa dice?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.