FINALMENTE il mio "NUOVO" SENO!!! :)

Trattamento eseguito Vale la pena
Verona (Città) · 28 gen 2018
Dopo mesi di ansia e paura... eccomi qua, tutto a posto! Dopo l'ultima operazione fatta il 9 gennaio il solco sembra reggere il peso della protesi e la nuova cicatrice è davvero sottilissima :) Porterò ancora per un po' i contenitivi notte e giorno ma ogni tanto posso mettere un reggiseno un po' più femminile!! Appena riesco carico le foto di come è riuscito l'ultimo piccolo intervento :) Vi abbraccio tutte... grazie per esserci, per me questo portale è diventato un luogo di confronto e aiuto importante :) Io continuerò ad esserci e a "studiare" e confrontarmi con molti chirurghi per essere sempre più d'aiuto e darvi sostegno quando servirà come io l'ho ricevuto a mio tempo. Baciiiii!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Frankie1979
Membro Plus

· Prato (Città)

· 28 gen 2018

Grazie mille del tuo aiuto!!
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 gen 2018

Laura non vedo l'ora di vedere le foto, grazie a te per esserci sempre
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 28 gen 2018

Che bello sentirvi <3 Grazie...
Carico le foto in questo aggiornamento dell'esperienza e me le fa vedere in quello precedente..mah..!!! Comunque ho messo due foto appena tolta la medicazione! Scusate ma il seno è ancora tutto arrossato e con i segni del reggiseno e delle fasce compressive. In più ho anche un po' di dermatite per cui mi sto cospargendo di olio Vea :) Le metto anche qua sotto sul post :)
Rispondi
Frankie1979
Membro Plus

· Prato (Città)

· 28 gen 2018

Bellissime, Laura! Molto molto belle. La cicatrice appena si percepisce!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 28 gen 2018

Ah dimenticavo, la discesa della protesi destra era di un cm! Era tendente ad abbassarsi già dopo un mese, ma prima era più che altro il sinistro che era rimasto molto contratto e sembrava addirittura più piccolo. Ho usato molto la fascia per cercare di abbassare il sinistro ma ovviamente sono andata a pesare anche sul destro che invece di fascia non ne aveva proprio bisogno... anzi... col senno di poi...Comunque tutto è sembrato abbastanza stazionario e senza grosse differenze per i primi 3 mesi ma poi con l'incidente ho dato il colpo di grazia e la protesi è proprio scesa oltrepassando la cicatrice e la frittata è stata fatta. Ora dovrò comunque stare sempre molto attenta a dare il giusto sostegno... non andrò certo a saltare con le tette al vento senza reggiseno... XD
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 28 gen 2018

Bene Laura, mi sembra che sia stato fatto un ottimo lavoro! Il tuo seno è veramente bellissimo è proprio come lo vorrei e tu sei sempre molto positiva ed incoraggiante! Grazie
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 gen 2018

WOW laura stupendo! Hai un seno bellissimo e molto elegante, se capisco cosa intendo
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 gen 2018

Se capisci*
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 28 gen 2018

Si Feg hai reso l'idea :) e ti ringrazio tantissimo! Un mio amico lo definisce "seno alla francese" anche se non esiste un seno alla francese...ma non so, credo renda l'idea :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 28 gen 2018

Grazie ragazze!!! Di cuore!!! Appena la pelle guarisce e se ne vanno i segni delle fasciature rifaccio bene la foto della cicatrice. E' vero, è un filo sottilissimo, un grazie al mio chirurgo che ha avuto la mano delicatissima! Attendiamo voi ora e le vostre nuove poppe ;) Lolla hai preso una decisione? :)
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 28 gen 2018

Guardando le mie foto dal giorno ZERO si capisce quanto un seno cambi...( incidente a parte) e quanto inizialmente può apparire asimmetrico, gonfio, storto, distantissimo, duro, brutto.. e chi più ne ha più ne metta... ma col passare dei mesi il corpo accetta pian piano questa protesi e tutto si armonizza :) Ovvio poi ci sono le complicazioni, quelle vere, che purtroppo capitano ma che per fortuna si risolvono. Ma abbiate pazienza e non mettetevi le mani nei capelli se per esempio dopo 10 gg un seno è più alto dell'altro... ;) è normalissimo! io dopo più di un mese ancora stavo ai passi!! XD XD
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 gen 2018

Non vedo l'ora di rifarlo! Giorno 1 ho la visita con Il dottor Reale per parlare dei dettaglia.. aveva proposto mastopessi additiva con protesi tonde 200 cc retromuscolare, chissà perchè non fa il dual plane! Comunque adesso gli voglio parlare del dobble bobble (o come si scrive) e nel caso di incidenti cosa mi garantisce
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 28 gen 2018

Scusate gli errori ma questa sera questo sito mi funziona al rallentatore e digito male
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 28 gen 2018

Ah si a volte succede!! Non so perchè Reale non faccia Dual Plane, la retromuscolo totale ha comunque i suoi "difetti". Ma vedo che qui sul sito chi l'ha fatta con Reale ha ottenuto comunque un ottimo risultato :)
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 29 gen 2018

Lui dice che la dual plane non fa la differenza che si sperava e lo stesso inventore ha affermato che pensava sarebbe stata diversa, io non so cosa pensare. Mi dici per favore (per informarmi e dirglielo alla visita) quali sono gli svantaggi della retromuscolare?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 gen 2018

Mah guarda... i chirurghi stessi sono contraddittori proprio nello spiegare le diverse tecniche... Reale dice che la tecnica Dual Plane già si faceva perchè comunque la protesi parzialmente rimane scoperta dal muscolo gran pettorale. Più precisamente sostiene che i tipi 1 e 2 di Dual Plane sono a tutti gli effetti retromuscolari e che l'unica innovazione sta nel tipo 3 di Dual Plane dove il muscolo arriva solo fino al margine superiore dell'areola.
Questi sono i differenti tipi di Dual Plane
. tipo I: sezione delle inserzioni muscolari ma senza dissezione fra ghiandola e muscolo
. tipo II: sezione delle inserzioni muscolari e dissezione fra ghiandola e muscolo fino al limite inferiore dell’areola
. tipo III: sezione delle inserzioni muscolari e dissezione fra ghiandola e muscolo fino al limite superiore dell’areola.
Altri chirurghi ( la maggior parte, ma non so chi dice la verità a questo punto) sostengono che nella tecnica Dual Plane venga inciso solo il muscolo gran pettorale mentre nella retro muscolare anche il Dentato.
Questa la definizione che danno la maggior parte dei chirurghi:
Sottomuscolare totale: è una tecnica piuttosto complessa che prevede il collocamento della protesi in una tasca ricavata scollando il muscolo pettorale ed il muscolo dentato che parte poco al di sopra della linea del solco sottomammario e si estende in basso e lateralmente a ricoprire le costole. Offre il vantaggio di una copertura totale della protesi da parte del muscolo, rendendola scarsamente individuabile alla palpazione, ma aumenta notevolmente i rischi di emorragie, con conseguenti ematomi, e di perdita di sensibilità della cute della mammella. Aumenta inoltre il rischio di risalita della protesi sul torace. Aumenta anche il rischio del doppio profilo e di deformità dinamica.
Sottomuscolo-sottoghiandolare (Dual Plane): la protesi è collocata in una tasca ricavata scollando il solo muscolo pettorale dalla superficie del torace. È quindi ricoperta dal muscolo nei suoi 2/3 superiori, portandosi dietro alla ghiandola solo nel terzo inferiore. Questa tecnica offre il vantaggio di un risultato estetico eccellente, consentendo di raggiungere una corretta forma "a goccia" del seno, limitando i rischi di ematomi e di infezioni. La protesi non è quasi apprezzabile alla palpazione se non nella parte inferiore, a livello del solco, in caso di accidentale ripiegamento.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 gen 2018

Quindi c'è da capire come Reale tecnicamente esegua la retromuscolare... perchè magari a tutti gli effetti è paragonabile a quella che altri chiamano Dual Plane e lui non ne riconosce semplicemente l'innovazione perchè già si faceva... mah!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 gen 2018

Ti riporto una spiegazione molto chiara fatta dal Dott Bracaglia di Roma ( trovi tutto nel suo sito e io lo reputo molto affidabile e competente ).


Nella tecnica Dual Plane la protesi viene inserita sotto il bordo inferiore del Muscolo Grande Pettorale. In questi casi la protesi è messa in modo che solo il polo più alto della protesi (per intendersi quella più in direzione della scollatura) vada a finire nel piano al di sotto del muscolo, mentre tutto il resto della protesi (la maggior parte) è nel piano retro ghiandolare cioè direttamente al di sotto della mammella.
Non si usa mai in chirurgia Estetica la protesi collocata interamente nel piano sotto muscolare, tecnica che invece è frequentemente utilizzata in chirurgia Ricostruttiva della mammella.
C'è poi la tecnica TRIPLE PLANE, di paternità italiana ( dott. Bracaglia). Nel caso di donne magre o di donne normo peso ma che abbiano una ghiandola mammaria piccola che si sottopongano a mastoplastica additiva anche la tecnica Dual Plane di Tebetts, pur presentando notevoli qualità, può non risolvere completamente il loro problema. In questa categorie di Donne la mammella piccola e la sottigliezza dei tessuti sottocutanei potrebbe lasciare piuttosto palpabile il bordo inferiore della protesi in corrispondenza del solco sottomammario.
Per risolvere al meglio questi particolari casi giunge in aiuto la Tecnica sotto muscolare parziale “Triple Plane”. Per queste donne magre è di particolare vantaggio poiché provvede a fornire anche una preziosa copertura al polo inferiore della protesi a livello del solco sottomammario. Tale copertura aggiuntiva nel polo inferiore della protesi è realizzata con il piano fasciale connettivale/muscolare del Serrato presente nel sottocute della porzione bassa del torace. Essa viene sollevata nella porzione centrale per ricoprire il bordo inferiore della protesi.
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 29 gen 2018

Grazie laura! Ma a questo punto se la retromuscolare puó far salire le protesi nel torace o aumentare la possibilità di doppio solco perchè farla? Non capisco perchè la usino allora e sinceramente preferirei la dual plane
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 gen 2018

Non so nemmeno io perché la usino...alcuni la definiscono addirittura obsoleta... non saprei. Un'amica l'ha fatta interamente sottomuscolo in ospedale, ma era una ricostruzione mammaria a seguito di un asportazione di un tumore. Il risultato estetico è davvero brutto, ha i seni distantissimi e si vede l'autostrada in mezzo anche con una semplice t-shirt. Lei addirittura mi dice che avrebbe preferito senza nulla. C'è da capire poi uno in effetti cosa fa in sala operatoria, perchè se come dice Reale lui la Dual Plane di 1 e 2 tipo già le faceva allora vuol dire che considera retromuscolare una Dual Plane ( ho guardato un articolo da lui scritto dove affermava ciò). Quindi secondo me si può andare tranquillissimi con lui , a giudicare anche dal risultato di Tatiana per esempio...comunque quando vai chiedi chiarimenti!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 gen 2018

Guarda leggendo su tutto il sito di Reale ho trovato anche questo nella descrizione dei posizionamenti da lui effettuati...

Le protesi infatti possono essere posizionate interamente al di sotto del piano muscolare, o solo parzialmente ( dual plane ) in modo da consentire la massima proiezione alla parte più panciuta della protesi che diversamente, trovandosi schiacciata dal muscolo, ne verrebbe depressa.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 29 gen 2018

Comunque ragazze... la tetta sta suuuuuuu!!!!! Ogni giorno ho il timore che sia scesa... e invece oggi ho tenuto il reggi normale, senza fasce ne niente e stasera.. la tette sono uguali!!! Che sollievo!! Credo che comunque per qualche tempo avrò sempre la paura di trovarmela scesa... o che qualcuno mi abbracci troppo forte... pure ai gatti dico su quando sono sdraiata e mi passano sulle tette!!! Il mio ragazzo sa che momentaneamente si può toccare solo la sinistra ;P
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 29 gen 2018

Solo la sinistra ahahahaha
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 29 gen 2018

Laura dopo quanto tempo dal primo intervento sei stata bene ma proprio bene senza dolorino, questa è la cosa che mi preoccupa di più soprattutto per la gestione dei figli... e poi anch’io mi immagino ad aver paura di sciuparle ma credo che dopo un po’ non ci si pensi più e si faccia tutto come se fossero sempre state lì ... almeno spero!
Grazie delle tue info, sempre precisissima!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 30 gen 2018

Ciao Lolla, difficile dirlo... ma non prima dopo due mesi credo... non per il dolore, ma per la sensibilità alterata. Capezzoli ipersensibili!!! La mia normale sensibilità è tornata dopo 3 mesi non prima... ma già dopo 2 i dolori erano nulli e saltavo e correvo sena pensarci o sentire un peso al petto :) Se non avessi dovuto rimetterci le mani ora le sentirei totalmente mie
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 30 gen 2018

C'è da dire che però io ho solo protesi all'interno e non ho materia mia a coprire la protesi, soprattutto nel polo inferiore dove la protesi va direttamente sulla pelle perchè non ho grasso... quindi la mia è una situazione un po' particolare... secondo me chi ha già un po' di suo ha poi sensazioni diverse :)
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 30 gen 2018

Infatti il problema della materia a coprire la protesi è un altro dato che mi preoccupa perché anch’Io se hai visto sono più o meno come te...
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 30 gen 2018

Tranquilla Lolla :) ne hai comunque più di me ;) Ho tante tante amiche, anche conosciute qui sul forum, che hanno fatto la mastoplastica con due, tre figli che poco si curavano del fatto che la mamma " non stesse molto bene" ... ma insomma... ce l'hanno fatta! E' un bel cambiamento comunque... in meglio in tutto per tutto, però certo, non è come avere il proprio seno!
Clodette
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 1 feb 2018

Laura hai tribolato tanto ma hai ottenuto un ottimo risultato, complimenti!!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 1 feb 2018

Grazie Clodette!!!! Sì ... è stata un po' lunga... 7 mesi!! Ma ce l'abbiamo fatta :) Per molte sarebbe un seno troppo piccolo , ma a me piace e diciamo che è un seno a lungo termine ;) Poi col lavoro che faccio rimane un seno comodo per saltare tutti i gg ;)
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 1 feb 2018

Laura non è piccolo, è una via di mezzo e poi l'importante è che sia fatto bene e ben proporzionato
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 1 feb 2018

Sono in metro e sto andando a fare la visita per vedere quanto metterà, dove e come, ho l'ansia! Ora gli chiedo per il dual plane e dei rischi che mi hai elencato, vediamo che dice
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 1 feb 2018

Grazie Feg! ;) Forza!!! Vai positiva!! :) Fatti spiegare tutto per bene così ti togli ogni dubbio :) Vedi io quando avevo fatto la visita ero super ignorante.. e mi sono fatta zero domande! L'ho lasciato semplicemente fare! Ora quando chiacchiero con i chirurghi faccio mille e più domande ;P
Mag32
Membro Plus

· Udine (Città)

· 3 feb 2018

Che bello leggere tutta questa positività!!!! :))))) sono troppo felice per te Laura!!!!! :))))
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 3 feb 2018

Grazie Mag!!!!! COme stai tu? Mi sembra a te proceda tutto benissimo :)
Mag32
Membro Plus

· Udine (Città)

· 3 feb 2018

Laura!!! <3 io sto benissimo! Sono felicissima... anche se trovare dei reggiseni che mi vadano bene è un’impresa!!! Hahahahhahah!!! :)))))
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 4 feb 2018

hahaha!!! Meg io non ho ancora capito che taglia hai!! In teoria dovresti essere una 3 coppa C, poi magari di alcuni modelli ti va anche la coppa B. Hai un seno super!!! :))))
Mag32
Membro Plus

· Udine (Città)

· 4 feb 2018

Ieri ho provato la 3ª C di Yamamay, space bra... avvolgeva bene! Ma non l’ho preso perché il tessuto non mi ha convinta! Di Intimissimi passo dalla 3ª B in pizzo alla 4ª B dei preformati... ahahahahaha!!!! Mi trovo molto bene con i 2 reggiseni lovable 3ª D (sono morbidi, comodi e avvolgenti!)
Mag32
Membro Plus

· Udine (Città)

· 4 feb 2018

Grazie mille!!!!!! Si è super! Mi piace tantissimo!!!!!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 4 feb 2018

La Lovable veste piccolo si :) io ho dovuto prendere la 3 C! Che non ho assolutamente! Un abbraccio!!!!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 feb 2018

Ciao Laura!!!
Che bello leggere che procede tutto bene!!!
Il tuo seno è veramente bellissimo e ultranaturale!!!
Un grosso bacio e abbraccio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 feb 2018

Ciao Terrina!!!! Finalmente ti sento!!! Ti ringrazio tantissimo!!!! :) :) :) Come stai tu? Non vedo l'ora tu riesca a sistemare!!!! Ti abbraccio!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 feb 2018

È veramente stupendo il tuo seno!!! Spero che sistemino così anche me!
Ora sto curando un'infezione alle vie urinarie che tende a non andare via...grrr...
Quasi quasi aggiorno la mia esperienza con le possibili soluzioni che m sono state proposte.
Ho tanta paura non per il dolore del post,ma per il risultato!
Un grosso bacio e abbraccio
Feg
Membro Plus

· Milano (Città)

· 7 feb 2018

Terrina cosa ti è successo?
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 7 feb 2018

A distanza d neanche due mesi dall'intervento,discesa di entrambe le protesi di circa 5cm oltre il solco sottomammario...:/ora aggiorno l'esperienza con più dettagli!! Un grosso bacio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 feb 2018

Si sistemeranno anche per te!!! Mamma mia sta infezione non passa più!!!! E' un sacco che ce l'hai mi pare no? Comunque mi sembra un'ottima idea aggiornare l'esperienza con le soluzioni che ti hanno proposto, può essere d'aiuto a chi incontra il tuo stesso problema. Quando hai fatto avvisami o mettimi qui il link che a volte le notifiche non arrivano! Bacione!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 7 feb 2018

Già Laura!
Da inizio gennaio ho notato i primi fastidi,fatto gli esami e ricevuto gli esiti il 30gennaio!
Ora aggiorno l'esperienza!ieri sera alla fine ho avuto dei problemi con la connessione!
Un grosso bacio e abbraccio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 feb 2018

Terrina ti ho risposto sulla tua!!! Scusami avevo scritto di getto facendomi prendere dall'enfasi della situazione. Però il succo di quello che penso è che dovresti cercare di puntare un po' i piedi con il chirurgo per la questione economica perché ho vicino a me tre esempi di ragazze che non hanno dovuto sobbarcarsi le intere spese, e siccome tu non mi sembra sia una milionaria per cui 2000 sono spiccioli, sarebbe giusto tu ti facessi sentire. Dopo valuterai... tanti tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
Ho aggiunto un paio di foto di oggi ;)
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 8 feb 2018

Grazie mille della tua risposta Laura! :*
Cmq sì,hai perfettamente ragione,non sono per nulla milionaria,anzi...
Crepi tesoro!:*
Ho appena guardato le tue due nuove foto e che dire?!
Il seno è spettacolare e naturalissimo e la cicatrice è perfettamente nel solco!!! Wow!!!!
Veramente!!!complimenti!!!
Un grosso bacio e abbraccio
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 11 feb 2018

Ciao Laura, come stai? Hai visto che ho finalmente fissato la data? Avrei bisogno di un consiglio su quale reggiseno post Inter comprare , avevo visto un post su uno della Triumph mi sembra ma non lo ritrovo, il dottore mi ha detto che va bene anche uno sportivo tipo quelli di decathlon aperto davanti ma io lo vorrei di cotone
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 12 feb 2018

Ciao Lolla!!! Fantastico!!! Per la questione reggiseno sfondi una porta aperta... ti consiglio di guardare il forum delle operare tra marzo ed aprile dove abbiamo scritto un sacco proprio sulla scelta e l'importanza del reggiseno. Purtroppo, anche se consigliato da alcuni chirurghi, gli sportivi tipo tri action della Triumph si rivelano poi inadatti riCiaoCiaoschiosi nell'immediato post operatorio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 12 feb 2018

ahahahaha... il mio cell si era impallato e ho schiacciato tasti a caso ed invece di rischiosi è venuto RIciaociaoSCHIOSI :D. Comunque ti consiglio un reggiseno post operatorio adatto, sono di tessuto anallergico, esercitano una compressione ottimale che sostiene e tiene ferme le protesi senza però schiacciarle dove non devono andare. Questo almeno per i primi 15/20 gg, poi io ho cominciato ad alternare con qualche reggiseno sportivo e ho usato l'Anita Active che è in cotone e molto delicato sulla pelle. Per l'immediato post operatorio scegli quello che ti ispira di più, le marche che trovi più facilmente sono Marena( la marca scelta anche da molti chirurghi che forniscono loro stessi il reggiseno) Revee, Lipoelastic, Orione, CzSalus, Carefix... Io lo sportivo non sarei mai riuscita ad indossarlo 24/24 nei primissimi gg post operatori, non sono fatti per contenere seni con cicatrici, pelle tesa, dolorante... quelli meglio dopo :)
Rispondi
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 12 feb 2018

Grazie Laura sempre molto precisa!!! Allora andrò su revee o simile cercavo uno con più cotone possibile... per la misura invece come devo regolarmi? Il chirurgo mi ha detto una terza ma ho visto che le taglie vanno in base alle misure del seno che però non so quali saranno ... aiutooo... visto che metterò 330 come te puoi consigliarmi la misura anche sulla base di quello che hai usato te? Grazie
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 13 feb 2018

Lolla dammi la misura del tuo sottoseno ora! E una foto se riesci, così capisco se ti abbasserà il solco!
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 13 feb 2018

Laura sottoseno 78
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 13 feb 2018

L’immagine la trovi nella mia esperienza
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 14 feb 2018

Ok grazie :) Probabilmente dopo l'intervento sarai circa 77 sottoseno e 93 seno. Sarai una 3 coppa B allora :) Di Lipoelastic devi prendere una 75 B, di Revee una S, di Marena una S.
Quando li proverai ti sembreranno strettissimi... è normale.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 14 feb 2018

Io dovessi operarmi ora credo prenderei il Lipoelastic. Mi sembrano molto buoni
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 14 feb 2018

Potresti prenderne uno buono per le prime 2 settimane e poi dalla terza settimana puoi indossare anche un reggiseno più leggero tipo l'Anita Active che è in cotone, o simili... Io ho fatto così! :)
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 14 feb 2018

Ciao Laura ormai sei il mio punto di riferimento scusa... ma mi sembri molto preparata!!! Una ragazza, mi sembra Sandra 220 ha scritto di un reggiseno consigliato dal dottore sul sito www. Paola fiorini, mi diresti cosa ne pensi? Visto il poco tempo che mi rimane devo scegliere in fretta a questo punto
Grazie
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 14 feb 2018

No niente ho controllato il sito ed è un semplice negozio di intimo... via cerco di ordinare lipoelastoc
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 14 feb 2018

Ho visto su Amazon czsalus che ha buone recensioni ed un prezzo ottimo... che ne pensi?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 15 feb 2018

Ciao Lolla! E' l'unico che comprerei su Amazon! Oltretutto puoi fare il reso gratuitamente ( almeno io ho Amazon Prima, non so per chi non ce l'ha come funziona). Occhio però che se volevi qualcosa in cotone questo non ne ha ed è per questo che il prezzo è più basso. Su Amazon trovi anche l'Anita Active che puoi mettere dalla 3 settimana. :)
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 15 feb 2018

Delle marche di cui ti parlavo Orione e CzSalus sono i più a buon prezzo. Orione però su Amazon ha due modelli che non mi piacciono molto.. quello col velcro poi non lo prenderei mai... ! L'altro non ha le spalline regolabili con i gancetti ma ha i ganci dietro come i normali reggiseni... Quindi volendo stare su quella fascia CzSalus secondo me meglio. Per la taglia mi sa che di CzSalus dovrai prendere una M perchè scrivono veste stretto... se proprio puoi cambiarlo!
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 17 feb 2018

Grazie tante Laura, il dottore insiste che mi basta prendere lovable sportivo... oggi vado a vederlo e poi vado anche in una sanitaria per vedere quelli classici post intervento. Mi ha detto di prendere due taglie in più.
Grazie grazie
Lolla78
Membro Plus

· Cecina

· 17 feb 2018

Laura scusa ho mille dubbi arrivata così prossima all’intervento... mi sto ungendo molto con il vea olio spray perché ho paura delle smagliature ed ho comprato anche olio di mandorle dolci puro, tu hai messo qualcosa prima e dopo intervento?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 21 feb 2018

Lolla ciao! Scusa leggo solo ora :) So che hai già comprato un reggi post operatorio ;) Brava!! Le hai tu le tette e sei tu che devi sopportare il post operatorio... i nostri chirurghi i reggiseni non li hanno mica mai portati e non sanno cosa voglia dire!! Quindi non facciamo danno a nessuno e men che meno alle nostre nuove tette che vogliono solo essere coccolate al meglio ;)
Vanno benissimo gli olii che stai usando, anch'io li usavo prima e nel post, ma solo da quando ho avuto l'ok dal chirurgo. I primi gg post operazione non si mette nulla. Per quando ricominciare chiedi al tuo chirurgo :) !!! E stai tranquilla!!! ;)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Torna indietro

Nuova incisione per sistemazione solco sottomammario

Trattamento eseguito Vale la pena
Verona (Città) · 6 dic 2017
Ciao ragazze!!! Finalmente ho buone nuove!!! Ho visto oggi il mio chirurgo e abbiamo appurato che c'è stata una discesa della protesi oltre il solco di circa mezzo cm. L'operazione per la sistemazione la farò in ambulatorio da lui con anestesia locale appena posso. Si tratta di un'operazione semplice di una mezzoretta per ricucire bene il solco e rialzare la protesi. Poi dovrò stare ferma senza dare strappi per una settimana e poi potrò riprendere le mie normali attività... che dire.. sono felicissima!!!!!!! Oggi poi ho fatto un trattamento per il quale il dott. Rovatti è un luminare in Italia e all'estero. Ho alzato gli zigomi con il metodo Radiesse. Fantastico, aprirò magari un'esperienza a parte perché le informazioni su questo metodo sono scarse e imprecise. Un abbraccio a tutte!!! Metto le foto del prima così poi a operazione fatta metterò il dopo :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Di profilo si vede meno, ma da una parte all'altra si può notare la differenza tra i due solchi. Nelle foto da vicino si vede invece molto chiaramente
BarbaraGuidaestetica

· Roma (Città)

· 19 gen 2018

Ciao Laura, cara. Vorrei chiedere anche a te di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili. Spero cosi' di ottimizzare l'accesso all'info basiche in esperienze come la tua, dove c sono tanti commenti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

BarbaraGuidaestetica

· Roma (Città)

· 19 gen 2018

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva: 1.Ricovero in clinica per una notte? si/no 2.Drenaggi? si/no 3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare 4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm) 5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione) 6.Dottore 7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10.costo 11.creme e oli consigliati per il post operatorio 12. Primo controllo, a quanti gg?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

BarbaraGuidaestetica

· Roma (Città)

· 19 gen 2018

Grazie per quanto vorrai fare.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 gen 2018

Certo Barbara!! ;) Faccio subito!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 gen 2018

IDENTIKIT della mia mastoplastica additiva: 1.Ricovero in clinica per una notte? no 2.Drenaggi? si 3.Sede inserimento protesi: sede parzialmente retromuscolare - DUAL PLANE 4.Tipo di Incisione? sottomammaria 4,5 cm 5.Tipo di protesi: Polytech Replicon Anatomiche Extra Proiezione 330 gr 6.Dottore: Dott. Pierpaolo Rovatti 7.Tipo di anestesia: in anestesia generale 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si entrambe, acquistate da me. 9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? 10/15 10.costo: 6.900 11.creme: Protocol 203 Post Intervento Tasgel ( Cicatrici) Olio VEA per idratare il seno 12. Primo controllo: dopo 3 gg

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

BarbaraGuidaestetica

· Roma (Città)

· 22 gen 2018

grazie mille

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 6 dic 2017

Sono venuta sulla tua esperienza per confermarti la mia gioia che tutto si sta risolvendo nel migliore dei modi!!!! Il tuo chirurgo ti ha dato un seno bellissimo e sarà bravo ad intervenire per questa piccola complicazione! Ma ti metterà la fascia o solo il reggiseno contenitivo? Come sta la tua schiena?
Sugli zigomi ha usato dei filler riassorbibili? Danno un magnifico effetto e sono immediati! Ma tu sei giovanissimaaaaaa!!! Un abbraccio
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 dic 2017

Eccoti!!!
Sono contenta che s possa sistemare tutto!! Chissà che peso che t sei tolta...:p
Uh uh,metodo Radiesse...ma dici che vada bene anche per il riempimento delle occhiaie?
Scusami,ma sono ignorante in materia!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 dic 2017

Hai già pensato in che periodo più o meno farai l'operazione?
Cavoli,complimenti...le cicatrici s vedono pochissimo!!!ma hai messo qlc crema o olio particolare?
Grazie!
Un bacio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Ciao bellezze :) Dopo l'operazione niente fascia assolutamente,dovrò solo fare in modo che la cicatrice guarisca bene senza fare sforzi per un po'. Reggiseno sportivo nel post per permettere la guarigione, ma io li porto quasi sempre quindi non sarà un problema. La schiena molto meglio Dani, non ho recuperato al 100% ma ieri ho fatto la mia prima lezione di pilates dall'incidente e me la sono cavata bene :) che un'istruttrice ingommata non si può vedere!!
Federica_92

· Verona (Città)

· 8 dic 2017

Ciao!! A inizio 2018 anche io andrò da Rovatti per la visita di consulenza..e se le aspettative sono come penso farò la mastoplastica additiva!!! Sai informarmi sul prezzo? Dicono sui 7000 euro.. Grazie!!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 13 dic 2017

Ciao @Federica_92 :( Sono contentissima che vai da Rovatti :) il prezzo si é attorno ai 7000, dipende dalla clinica dove sarai :) Se hai dubbi o hai bisogno di info scrivimi pure!!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Sul viso ho fatto il Radiesse! ho la grande fortuna che il mio chirurgo è uno dei massimi esperti del metodo e arrivano davvero da tutto il mondo per imparare da lui, quindi ho la tranquillità di essere in mani sicurissime... il viso è una parte così delicata ed esposta... e si vedono di quelle cose davvero tremende..!!! Mettersi nelle mani di chi non sa usare bene il prodotto rischia di diventare un danno. Apro domani l'esperienza sul Radiesse e faccio pian piano anche un articolo perchè davvero la gente è poco e mal informata :) Ed invece da dei risultati naturalissimi!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 dic 2017

Potersi fidare del proprio medico é importantissimo!!!veramente!!! Ooooh bravissima,pure l'articolo,almeno lo leggo e mi informo!:p

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 dic 2017

Ma il tuo chir opera solo a Verona?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 13 dic 2017

Non so se avevo mai risposto a questo commento...Il mio chirurgo opera a Padova principalmente, poi so che a volte si sposta a Mantova :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Terrina il radiesse va bene soprattutto per le occhiaie perchè "non chiama acqua" quindi non c'è il rischio di borse ecc ecc è un materiale vischioso che distende, non gonfia come lo ialuronico. Ma prima mi informo meglio e poi dedicherò alla cosa più spazio :) Tornando alle TETTEEEEE io ho usato il gel post operazione della Directa Lab, me l'ha consigliata il mio chirurgo. Si ordina solo via telefono, io mi sono trovata benissimo... l'ho usato per i primi tre mesi, cominciando dopo circa 15gg dopo l'intervento. Poi ho sempre messo un olio anti age biologico della Khadi, tutto naturale e molto elasticizzante. Lo uso sempre, lo prendo on line perchè nei negozi non lo trovo!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 dic 2017

Woooow ,che ottima notizia che m hai dato per le occhiaie!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Ma sei di Bergamo tra l'altro!Siamo pure abbastanza vicine :) Appena so metto tutte le info :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 7 dic 2017

Grazie mille Laura!!! Sei un angelo!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tizzi83
Membro Plus

· Messina (Città)

· 8 dic 2017

Crema ed olio perché le usi ? Mi ricordi che protesi hai messo ? BellIssimo seno

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 dic 2017

Ciao Tizzi :) io ho messo protesi Polytech 330 extra proiezione dual plane! Partivo da una tg 0 però. Crema per le cicatrici per i primi tre mesi, invece l'olio lo continuo a mettere come su tutto il corpo per idratare e mantenere bene elastica la pelle :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

L'operazione penso di farla a fine gennaio/febbraio... mi prenderò una settimana di pausa dalla palestra ( ancora...!) e faccio. Non vedo l'ora ...!! Mi sento leggera!!! Davvero... spero andrà tutto bene e che il 2018 mi regali belle cose.. io ce la metterò tutta! Vi abbraccio forte
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 6 dic 2017

Vedrai che andrà tt bene Laura!!! Per la settimana d pausa dalla palestra,non preoccuparti, c'è sempre tempo per qll!!! Un grosso abbraccio a te!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 6 dic 2017

Sarà così Laura perchè, semplicemente.......lo meriti!!! Sei una dolcissima ragazza, entusiasta, solare e positiva. Tu ami la vita e vedrai che lei...amerà te.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Dani ti adoro... grazie, lo auguro anche a te!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

OK, ho messo anche le foto della Risonanza magnetica, perchè io avrei sempre voluto sapere, quindi credo vi farà piacere scoprire cosa c'è dentro! Ovviamente io sono un caso a parte... io ho unagrave ipoplasia quindi come vedete non c'è traccia di seno mio, e purtroppo nemmeno di ghiandola. In un seno più normale del mio dovreste vedere la protesi assieme al vostro grasso... e una ghiandola molto più voluminosa. Detto questo, si può vedere che il seno destro, quello sceso, ha ancora meno ghiandola e la protesi si è spostata leggermente ( 5 mm) oltre il solco. Il sinistro ( cisti a parte) invece è perfetto :)
Nise
Membro Plus

· Biella (Città)

· 6 dic 2017

Ciao Laura! Sono contenta X te..e poi hai un bellissimo seno..naturale! Io mi sto decidendo sempre di più sai..ora non posso con il lavoro, ma mi piacerebbe fare una visita con la Moio..il suo studio dista 40-45 minuti da me!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 6 dic 2017

Grazie Nise !! Dai aspettiamo solo te!!! La Moio é molto brava, spero ti saprà accontentare!!! Hai visto l'esperienza di Claudia?
Nise
Membro Plus

· Biella (Città)

· 6 dic 2017

Si..si mi lascia un po' perplessa il costo però!6200 non sono pochi :)
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

No ma sei assolutamente in media... prova a sentire Bufo in alternativa che so che ha la sua clinica e forse riesce ad abbattere un po' i costi. Ha addirittura un'offerta su Groupon...! Il che mi lascia molto perplessa... però così è! Costa sui 3000€ da quello che ho capito... se cerchi il risparmio prova a cercare e chiamare! Ha operato varie ragazze qui sul forum tra le quali un'amica, Dex, che è molto contenta :)
Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 7 dic 2017

Laura meno male sono contenta che risolverai io x le cicatrici uso cicagel 15ml 40€ e dovrò usarli x 3 mesi
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Ciao Claudia!!! :) Grazie! Sono felicissima :) Anche la mia costava 40€...vedo che più o meno sono tutte li di prezzo le creme per le cicatrici. A te tutto bene vero?
Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 7 dic 2017

Si si tutto alla grande adesso lunedì ho il controllo..ma anche le tue creme sono così piccole? Fammi vedere una foto del trattamento che hai fatto sono curiosa
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Eccole!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Sono 50 ml
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Mi da errore... le carico sull'esperienza!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 7 dic 2017

E la mia solo 15ml almeno tu 50ml ip ci faccio 10 gg
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Ah ecco... non sapevo questa differenza!!! No beh... io ci ho fatto più di 3 mesi!! E' un'ottima crema... converrebbe che quando finisci quella che hai, invece di spendere altri 40 per 15 ml, comprassi questa che sai che arrivi fino in fondo... poi quando spediscono ti mandano anche un sacco di campioncini... io mi sono trovata molto bene
Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 7 dic 2017

Grazie laura basta chiamare il numero verde x ordinarla giusto?ma a te l aveva consigliata il chirurgo questa crema?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Esatto basta fare il numero verde! Sì me l'ha prescritta il mio chirurgo, ho ancora una campione a casa e se abitassimo più vicine te la farei provare mannaggia!! Comunque con me ha funzionato :)
Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 7 dic 2017

Grazie bellezza
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 dic 2017

;) baciiiii!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 dic 2017

Ciao @Federica_92 , scusa non riesco a rispondere sotto il tuo commento perché mi da errore :( Sono contentissima che vai da Rovatti :) il prezzo si é attorno ai 7000, dipende dalla clinica dove sarai :) Se hai dubbi o hai bisogno di info scrivimi pure!!!!
Fefemars
Membro Plus

· Trapani (Città)

· 11 dic 2017

Ciao laura1203 ma tu accusavi dolore? Io ho la sensazione che stia succedendo anche a me....devo incontrare il mio medico fine settimana...tu sei riuscita a scopriro tramite raggi?
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 26 dic 2017

CiaoFefemars ed ancora auguri,cosa tista succedendo?anche tu discesa della protesi?a me di un centimetro se vuoi visita la mia esperienza grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 13 dic 2017

Ciao Fefemars! Un po' si... come delle fitte... e tuttora se sto senza reggiseno e tipo mi piego in avanti ho una sensazione di fastidio.. infatti sono sempre col reggi... lo metto ben posizionato sul solco così nono mi da fastidio... tu quando ti sei operata e cosa hai messo? Per avere la riprova, oltre ad un riscontro visivo, dovresti fare una risonanza magnetica..
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 13 dic 2017

Comunque ragazze... se tutto va bene mi opero ad inizio gennaio!!!!!! :) Super felice!!! Anche se un po' preoccupata.. mi taglia e mi ricuce in anestesia locale... ma io sono una fifona... aiuto.. mi fa impressione!!!! Magari mi faccio dare una botta in testa dall'assistente !!! ;)
Fefemars
Membro Plus

· Trapani (Città)

· 13 dic 2017

A settembre
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 13 dic 2017

Se hai bisogno scrivimi pure o mandami delle foto così vediamo meglio ! In bocca al pupo intanto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

annn
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 14 dic 2017

Laura cara ciao.
Leggo con gioia che a breve sistemerai la questione del seno.
Ti faccio tantissimi sinceri auguri...lo sai, ci sono passata, e posso capirti.
Non vedo l'ora di saperti di nuovo soddisfatta.
Stai serena che è una sciocchezza rispetto al primo intervento!
Ti abbraccio forte
Aggiornaci appena hai novità.
: )
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 15 dic 2017

Annn cara :) ti ho pensata tanto in questa situazione.. ma proprio perché il tuo è stato un lieto fine è stato il motivo per cui non ho disperato troppo ;) Poi le parole rassicuranti del mio chirurgo hanno fatto il resto :) Spero davvero sia una cosa tranquilla, ho un po' paura anche perché il mio essendo sceso solo di mezzo cm me lo sistema in ambulatorio con anestesia locale.. e io sono una fifona quindi sarò terrorizzata... chiedo se magari può darmi un leggero sonnifero o qualcosa del genere!!!Anche una botta in testa!!!!
Un abbraccio fortissimo anche a te :)
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 24 dic 2017

RAGAZZE!!!!!! Ho la data... 9.01 alle 8.15 sono in studio per la sistemazione del solco... anestesia locale... :0 mi spaventa un po' il fatto di essere sveglia... ma vabbè... sopporterò!!! Spero di aggiornarvi con bellissime notizie per questo nuovo anno!!!! E... buon natale a tutte!!!!!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 24 dic 2017

Tesoro manca pochissimo!!! Tienici aggiornate!!!Buon Natale a te! Un grosso bacio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 25 dic 2017

Laura in bocca al lupo
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 25 dic 2017

Viva il lupo!!!!!!!! Grazie ragazze... speriamo vada tutto bene e di non soffrire troppo!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 26 dic 2017

Lo spero con tutto il cuore per Te,tesoro :*
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 26 dic 2017

Cara Laura, in anestesia locale non vedrai e sentirai nulla, ma è molto meno invasiva e tornerai a casa subito!! Soprattutto sarai di nuovo perfetta e bellissima!!! Buon Anno cara, che sia uno splendido 2018!!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 26 dic 2017

Davvero? Ok grazie!!! Sono già più tranquilla!!! :)
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 26 dic 2017

Ciao Laura ancora auguri di buon natale,non sapevo che ovviamente per altri motivi anche tu avresti avuto una discesa della protesi uff ma per il tuo incidente?io aspetto ancora un po' per l operazione riparatoria che dovrebbe essere a marzo ora vediamo un po' come va
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 26 dic 2017

Ciao Vera! Eh sì, per fortuna non è così grave e riesco a fare in ambulatorio, se no ritornare in sala operatoria avrebbe avuto dei costi secondo me... comunque meglio così!!! Mi spiace molto per il tuo seno ma sono sicura riuscirà a sistemare tutto! Solo dovrai pazientare un po' e so che non è piacevole... Ma Vera non ho capito, la tua protesi è scesa oltre il solco o il solco è a posto e hanno ceduto i tessuti sopra?
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 27 dic 2017

Ciao Laura la seconda opzionela base delle protesi è scesa di circa un cm

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 27 dic 2017

Laura scusa ma il tuo Dr ti ha spiegato cosa farà durante l operazione per riposizionare la protesi?a me ha proposto di farla risalire dall interno

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 27 dic 2017

Mi devo far spiegare tutto quando rientra dalle ferie! Appena so ti dico!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

· 27 dic 2017

Ciao Laura..posso chiederti...quanto ti costa re intervenire?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 27 dic 2017

Ciao Tati, nulla, faccio tutto in ambulatorio per fortuna
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 27 dic 2017

Meno male!!! :D

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 27 dic 2017

Infatti...lo fa gratuitamente o t fa pagare?se sì,quanto? Scusami per il terzo grado!!! Un abbraccio!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 gen 2018

Ciao Terrina!! Scusa il ritardo ma nn mi era arrivata la notifica.. :( Tutto gratuitamente...per fortuna!!! Domani 8.15 sono sotto i ferri...!!! Aiutooooooooooooo
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 8 gen 2018

Il giorno è arrivato tesoro!! Domani mattina affronterai questo altro passo verso la tua bellezza perfetta!! Il tuo chirurgo ti è stato accanto e questo è indice di grande professionalità! Perchè possono esserci complicazioni, possono intervenire eventi non programmati, ma....lui deve essere pronto a supportarti e risolvere ogni problema. Raccontaci come interverrà, perchè quanto ti è accaduto, purtroppo, non è raro per diversi motivi. Ti abbraccio forte...a domani cara!!!!
Claudianoi
Membro Plus

· Torino (Città)

· 8 gen 2018

In bocca al lupo laura
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 gen 2018

Viva il lupo!!!!!!! Grazie davvero tesori... vi aggiorno domani in tarda mattinata... così vi racconto tutto perché davvero non so bene come interverrà.. pensatemi!!! Un abbraccio....
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 8 gen 2018

Non ti pensiamo.....siamo lì con te a tenerti la mano!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 gen 2018

GRAZIE.... di cuore...
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 8 gen 2018

In bocca al lupo,tesoro!!! Tienici aggiornate!!! Certo che t penseremo!!!!Sei una ragazza d'oro! Un grosso bacio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Eccomiiiiiii!!!! Allora... zero dolore.. a parte un po' il fastidio delle iniezioni per l'anestesia... poi però ho dovuto fare grandi grandissimi respiri per non pensare a ciò che stava facendo... l'assistente Paola mi raccontava delle sue vacanze in montagna su mia richiesta e ha continuato a distrarmi per tutto il tempo... perché sentirsi tagliare, scollare, tirare, bruciare, cucire... non è proprio simpatico!! Il mio dott... un angelo... a parte che mi ha fatta andare in studio un'ora prima dell'apertura proprio per non farmi aspettare visto che i tempi d'attesa sono lunghissimi e mi ha operata fuori orario. Comunque ho chiesto bene cosa ha fatto. Il solco era sceso di poco meno di un centimetro. Dopo aver ripreso le misure e segnato il punto di incisione mi sono preparata per l'operazione che è consistita nel tagliare di nuovo nel solco e senza toccare assolutamente la tasca protesica o la protesi ( se fosse stato necessario un riposizionamento ella protesi avrebbe dovuto operarmi in clinica) scollare i tessuti e chiudere il solco più in alto in modo da non far scendere più la protesi. Ora i tessuti faranno aderenza e sosterranno la protesi. Per una settimana dovrò tenere delle fasce compressive sotto il seno, un reggiseno bello stretto nel solco sottomammario e non fare grossi movimenti in modo che si saldi tutto per bene. Venerdì ho la visita per vedere se va tutto bene e rifare la medicazione. Ragazze che dire... speriamo vada tutto per il meglio!!!!!! Vi metto un paio di foto anche se non si vede un gran che... Ora che pian piano sta passano l'anestesia sento un po' di bruciore, ma niente di che... dall'agitazione poi stanotte ho dormito dalle 4 alle 7... e magari mi farò un bel pisolino questo pomeriggio! Baci a tutte!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Tesoro mio,quanto t ho pensato,veramente!!! Sono contentissima Per te!!! Sembra che s stia risolvendo tt per il meglio!riposati e non fare nessuno sforzo! Un grosso bacio e abbraccio
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Il mio chirurgo riapre il 15. Spero che risolva anche lui la situazione perché le mie sono entrambe scese d quasi 4cm e m danno un fastidio assurdo!!! Forse anche io ho qlc speranza... Un bacio
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Ciao terrina ci spiegheresti meglio per favore?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Entrambe le protesi hanno sfondato i solchi d circa 4cm!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Mi dispiace mannaggia che sfortuna....Terrina anche tu...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Terrina!!!! mamma mia... capisco che dover aspettare non è proprio il massimo... ma il 15 quando riapre hai già la visita o devi prima chiamarlo? Guarda... tutto si sistema... ci vuole però professionalità da parte del chirurgo nel riconoscere il problema e sistemare tutto. Se non devi riposizionare la protesi allora l'intervento te lo può fare come me in ambulatorio, altrimenti come Annn dovrai andare in clinica. La cosa strana del tuo caso è che entrambe sono scese in egual modo ( almeno così mi pare dalle foto, correggimi se sbaglio) quindi non mi spiego il perchè... sono proprio impaziente anch'io di sapere cosa ti dirà il tuo chirurgo! Intanto ti abbraccio!!!!
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Laura ben tornata a casa!!! Sono stra-felice che tutto sia andato bene! Ora riposati, non camminare, non guidare....stai a letto fino a venerdì!!! :-)))) A parte gli scherzi...ora possiamo ridere.....ed essere felici per TE!!! Ti abbraccio forte...no, anzi, piano!!!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Magari avessi già la visita il 15!!!m ha detto che c saremmo risentiti alla sua apertura che è il 15! No no,Lauretta,come sempre hai ragione!Sono entrambe scese nello stesso modo quindi non capisco... Tu cosa dici che sia? Tu ora come t senti?un grosso bacio
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Ciao Laura beh "Finalmente Davvero Cara" è la volta buona sono strafelice anche io per te ora riprenditi in mano la "situazione" p.s.come hai fatto a resistere io non ci sarei riuscita; )*
annn
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 9 gen 2018

A U G U R I I I I l Laura che bello sentire che tutto è ok, e che meraviglia il tuo seno! Stupendo!!! Sei stata VERAMENTE forte a sentire tutto dal vivo e a restare immobile! Ti mando un bacione grande, amica di " doppia avventura" hihihi. Tutto è bene quel che finisce bene! E vvaaaiii con le soddisfazioni!!! Applausi a noi!!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Tesorissimoooooo!!!Grazie!!! Che bello sentirvi "vicine" :) :) :) Io ho un po' di dolori ma insomma... era preventivato..!!!Ora speriamo che tutto guarisca per il meglio :) Tu sempre tutto bene Ann? Un bacione!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Una vera guerriera!!! Non a caso l'immagine profilo!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Tesoro :) Si sono proprio io "Ribelle" XD XD XD

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Terrina, il bottoming out ha varie cause...può essere causato dalla creazione di una tasca protesica troppo grande (over-dissection), oppure può anche verificarsi se l'impianto è troppo grande e pesante per la quantità di pelle e del tessuto mammario sottostante. Anche il tipo di inserimento fa la differenza: un impianto totalmente sottomuscolare riduce il rischio di discesa della protesi, ma rimane una tecnica comunque poco usata perchè una protesi totalmente sotto muscolo ha vari svantaggi tra cui un minore controllo della forma della mammella (in particolare della porzione superiore interna), lo spostamento laterale della protesi con il tempo ed allargamento dello spazio tra le mammelle, variazioni della forma della mammella durante le contrazioni del muscolo pettorale, rischio aumentato di spostamento verso l’ alto della protesi e decorso post operatorio più lungo. Nel mio caso il problema è stata la totale mancanza di tessuto e ghiandola a destra e l'utilizzo della fascia nel primo mese, che nel mio caso è stata necessaria perchè il mio muscolo pettorale (molto sviluppato) spingeva molto, ma che ha però messo sotto sforzo eccessivamente il solco. Con la botta presa poi durante l'incidente ho dato il colpo di grazia. Nel tuo caso essendo sceso quasi subito credo si tratti della tasca creata troppo grossa. E' importante per prevenire il bottoming out, avere l'accortezza di indossare nel post operatorio sempre reggiseni della misura corretta e che sostengano e comprimano adeguatamente il seno. Vera, chi ha la pelle abbastanza rilassata ha ovviamente maggiore rischio di questa discesa, in più mi pare che il tuo seno abbia anche il doble bubble, "doppia bolla", che si verifica quando un impianto scende sotto la piega naturale, dove la parte inferiore del seno incontra il petto creando una rientranza o una linea innaturale nel polo inferiore del seno. Questa complicanza può anche essere causata da un errato posizionamento dell'impianto oltre che essere più frequente in donne con un seno cadente e protesi posizionate sotto il muscolo. Ho letto e sto leggendo molto su questi argomenti, da siti prevalentemente americani, per avere delle informazioni più corrette possibile... poi ovvio, non sono un chirurgo e le cose da sapere sono ben oltre qualche nozione sparsa, per quanto corretta possa essere.. Da quello che ho capito Vera, la soluzione dovrebbe essere rifare l'operazione con una protesi più leggera, valutare una rimozione della pelle in eccesso con una pessi e successivamente dare grande sostegno al seno con un reggiseno post operatorio della misura corretta nel sottoseno e tenerlo sempre, per più del mesetto indicato per una normale mastoplastica. Vi metto una foto per capire la differenza tr bottoming out e double bubble...
Rispondi
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Meno male che c sei tu Laura!!!veramente!!!lui dirà sicuramente che la protesi era troppo pesante...e allora perché non m ha proposto le b-lite?grrrr io partivo da una mezzina e non m sembrava fossero rilassate,però boh!!! Cmq Laureeeetta!!!sono felicissima per te!!!un grosso bacio

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Tu Terrina hai messo esattamente quello che ti ha proposto il tuo chirurgo o hai insistito per mettere una protesi più grande?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Lui m aveva proposto la 310cc, io ho insistito per un po' d più (335cc)...alla fine non m sembra c sia qst grande differenza!boh

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

No infatti... per 25 cc direi proprio di no!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Lauretta quindi secondo te le ho entrambe queste "complicazioni"?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Secondo me hai più double bubble... ma prendi il tutto con le pinze ovviamente, è un'opinione senza alcun fondamento se non una mia idea in base a ciò che ho potuto vedere dalle foto e alle nozioni apprese. Poi si la protesi pesa e sicuramente il seno scenderà ancora a causa della pelle rilassata. Questa tua difficoltà di cicatrizzazione in effetti si vede e sicuramente è una caratteristica da tenere in considerazione nella scelta del tipo di operazione, dove vanno comunque valutati tutti i pro e i contro per scegliere al meglio. Io ora semplicemente mi affiderei al chirurgo perché faccia un lavoro in sicurezza per cercare di darti il seno più bello possibile rimediando al lavoro fatto. Il tipo di protesi, di inserimento e la misura li lascerei decidere a lui in base alle sue competenze perché possa darti un bel seno.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 9 gen 2018

Comunque... Ora che l'anestesia è passata il dolore è ...intenso direi... :( La cosa più brutta è stato l'odore di pollo bruciato quando ha cauterizzato i tessuti.. non so bene cos'abbia fatto perché ovviamente non potevo guardare, ma ogni tanto mi vedevo riflessa nel suo occhiale e... aiutoooooo ... io che non riesco nemmeno a guardare quando mi fanno il prelievo... comunque dai.. non pensiamoci più e cerchiamo di eliminare le immagini dalla mia testa..!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 9 gen 2018

Vedrai che a breve sarai più bella d prima!!! Un grosso bacio
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 gen 2018

Grazie Lauretta ti abbraccio
Clodette
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 12 gen 2018

Ciao Laura, come va il dolore? Sono contenta che tu abbia affrontato anche questo intervento e che per ora sia andato tutto per il meglio...sai già se hai risolto il problema definitivamente o si dovrà aspettare per dirlo? Un abbraccio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 12 gen 2018

Ciao Clodette!! Domani ho la medicazione e da lì vedremo se è tutto a posto... incrocio le dita!!!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 12 gen 2018

Lauretta sono convinta che andrà tutto per il meglio!!!un grosso bacio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 12 gen 2018

Fatta medicazione oggi! :) tutto bene per il momento, la cicatrice è davvero sottilissima! Un filo rosa e niente più anche se è leggermente più lunga della precedente perché ha dovuto fare un rinforzo per tutto il solco. Per il momento sono positiva!!!! Un bacio!
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 12 gen 2018

Bene Laura!!! Dovrai tenere il reggiseno contenitivo per quanto tempo? Senza poter usare mai quelli normali?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 12 gen 2018

Eh sì... io credo per almeno un mesetto... ma magari mi sbaglio e sarà meno... ma di certo non sgarrerò anzi, per sicurezza lo terrò più di quello che mi dirà conoscendomi ;P vorrei davvero fosse tutto a posto poi...
Clodette
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 12 gen 2018

Bene :) sono contenta....ma dici cosi perche il tuo problema può derivare anche dal fatto che una non tiene il contenitivo per il tempo necessario?Ho qualche pensiero perche domenica parto per thailandia e sicuramente nelle ore di mare toglierò il reggiseno per mettere costume...o la sera qualche ora per mettere un vestito elegante...potrebbe essere un problema?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 12 gen 2018

Clodette quando hai fatto l'operazione? È passato almeno 1mese?
Clodette
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 15 gen 2018

Si, mi sono operata il 14 dicembre
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 15 gen 2018

Allora non ci sono problemi! :) Come ti dicevo nella tua esperienza ( mi pare :) ) stai solo attenta alle cicatrici che con l'acqua salata soffrono un po'!
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 15 gen 2018

Ciao Laura come stai?
Clodette
Membro Plus

· La Spezia (Città)

· 15 gen 2018

Grazie
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 15 gen 2018

Clodette quando puoi metti qualche foto!! Sei contenta del risultato? E' così come avevi sognato il tuo seno? Sulle cicatrici, anche sotto il costume, prima di andare al mare applica una protezione 50 . E.....buon viaggio!!!
Terrina
Membro Plus

· Bergamo (Città)

· 15 gen 2018

Lauretta bella come stai? Un grosso bacio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 gen 2018

Tutto bene ragazze :) I punti li tolgo martedì 22 gennaio :) per ora tutto ok, al controllo era perfetto il seno destro e i tessuti avevano fatto una buona aderenza :) Ora sempre reggiseno compressivo addosso e fascia di sostegno almeno per un'altra settimana, poi dovrei essere a posto:) Ho ripreso comunque dopo una settimana a lavorare in palestra, senza alzare il braccio destro e mettendo il reggiseno compressivo strettissimo più fascia sotto il seno a sostenere e cerco di non esagerare. Poi le cose che proprio non riesco le lascio fare ai miei allievi ed io li guardo :) Appena tolgo tutto vi metto le foto della cicatrice. Quella vecchia era diventata praticamente invisibile e speriamo questa, che comunque è più lunga, sia altrettanto invisibile!!
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 19 gen 2018

Bene Laura!! Sono davvero felicissima per te!! Presto finalmente potrai indossare stupendi reggiseni....e brindare ad entrambe le gemelline!!!
Simona1240
Membro Plus

· Firenze (Città)

· 25 gen 2018

Ciao il risultato è molto naturale complimenti!! A Che taglia sei arrivata?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 25 gen 2018

Ciao Simona, grazie! In effetti nessuno si accorge che sono rifatte, mi dicono solo " che bel seno " :) . Ho raggiunto una coppa B partendo da zero. Di sottoseno sono 77 cm quindi ho una 3B
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 25 gen 2018

Ciao cara Laura, hai ripreso una vita normale o devi avere ancora delle precauzioni?
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 25 gen 2018

Laura come stai?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 26 gen 2018

Ciao carissime :) Ho tolto martedì i punti, e per ora va tutto benissimo! Devo fare ancora una settimana di compressione sul sottoseno e sostegno per il seno e poi dovrei essere a posto :) Incrociamo le dita!! Per ora i due seni sono identici e la cicatrice già si vede pochissimo :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Incidente automobilistico tre mesi e mezzo dopo l'operazione

Trattamento eseguito Vale la pena
Verona (Città) · 6 ott 2017
Ciao ragazze...eh sì... come si evince dal titolo questo 2017 non è molto fortunato per me...Il 4 ottobre ho avuto un bruttissimo incidente automobilistico, presa in pieno da un'altra auto, cappottata e andata a finire contro un palo. Sono qui a raccontarvelo quindi per grande fortuna non è andata ne peggiore dei modi, anzi, per la dinamica dell'incidente sono stata pure graziata. Ne sono uscita con due lombari rotte nei processi trasversi e una cervicale leggermente scheggiata. Il seno... non so ancora, il sinistro ha preso un brutto colpo a causa della cintura, ora è gonfio verso l'interno e molto dolorante. Il chirurgo ( con il quale avrei dovuto avere il controllo ieri) mi ha detto di tenere monitorato ogni cambiamento o deformazione. Oggi sono riuscita a guardarlo bene, non avevo ancora potuto perchè purtroppo ho un bustino semirigido che dovrò portare per 60 gg e non posso mai toglierlo se sono in piedi. Le mie ipotesi sono molteplici... la prima che sia solo gonfio, e per questo c'è il rigonfiamento all'interno, la seconda è che sia scoppiata la ciste, poi che sia scoppiata la protesi e si stia riversando all'interno... girata credo di no perchè all'esterno non vedo deformità... insomma... non saprei... appena riesco vi carico una foto... intanto cerco di stare calma e penso a guarire bene...

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Membro Plus

· Perugia (Città)

· 6 ott 2017

Laura non credo sia scoppiata la protesi! penso che la botta abbia creato un ematoma e come ogni tessuto tende a gonfiarsi :( Però certo adesso per due mesi nn puoi monitorare bene il seno
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 ott 2017

Tesoro.. lo spero tanto! Ora ho tolto il reggiseno e sono stata sdraiata e ho massaggiato piano piano... già mi sembra vada un po' meglio e le fitte hanno mollato un po'...
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 ott 2017

Poi vabbè.. c'è il fatto che io faccio tutti lavori dove.. se lavoro guadagno se no nulla... avevo già fatto un mese e mezzo di stop.. ora altri due .. non sarà facile ragazze...
lightning
Membro Plus

· Perugia (Città)

· 7 ott 2017

Ti capisco....molto bene. L importante a questo punto è che a lavoro, nonostante tutti questi inconvenienti, continuino a tenerti, non sei coperta da malattia questo è vero, però non perdere il posto è già tanto. Poi per il resto non credo ci siano parole...Comunque per il seno è vero può essere come no, purtroppo fino a che non potrai fare controlli completi non sai come sta e per certi versi hai buone probabilità che non sia successo davvero nulla! Tu però parlavi anche di scoppio di cisti...cosa comporterebbe il riversamento di quel materiale all interno del seno?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

melsmelmel
Membro Plus

· Padova (Città)

· 7 ott 2017

Oddio Laura ma scherzi?! Tieni duro e pensa a guarire!!! Non farti già idee. Ti creerebbero solo panico e magari è una sciocchezza! Ti giuro ci sono rimasta così male a leggerti!!!
Spero vada tutto per il meglio. Un abbraccione!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 7 ott 2017

Tesori.. Bello sentirvi... Lightning non so, credo comporti un'infiammazione, provo ad informarmi...perché se ci sarà bisogno di un antibiotico per esempio, sarebbe meglio scoprirlo in fretta.. Oggi va un po' meglio col dolore...ora vado a fare un controllo visivo...
melsmelmel
Membro Plus

· Padova (Città)

· 7 ott 2017

Tienici aggiornate!!! Forza! In bocca al lupo!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Membro Plus

· Perugia (Città)

· 7 ott 2017

Si, appena hai nuove info facci sapere!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Nise
Membro Plus

· Biella (Città)

· 7 ott 2017

Lauraaa!! Che combini?!! Cavoli..mi spiace!! A volte dobbiamo proprio ringraziare di stare bene...e che non sia andata peggio! Tienici aggiornate ❤️
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 7 ott 2017

Ciao Laura, innanzitutto mi dispiace tantissimo! Al pronto soccorso erano informati della recente mastoplastica? Non ti hanno fatto subito una risonanza? Ti abbraccio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 ott 2017

Ciao Nise e ciao Dani!! Intanto grazie... è stato un brutto colpo... In ospedale l'ho detto a tutti, ho fatto le radiografie dalla testa ai piedi e tac per la schiena, ma la risonanza magnetica al seno non l'hanno fatta. Quella è l'unica con cui si vede con precisone se le protesi stanno bene, sono posizionate giuste e sono integre. In tutti gli altri esami c'è solo scritto " protesi mammarie bilaterali" senza nessun'altra annotazione. Io ho chiesto e richiesto e la dottoressa ha anche controllato al tatto, ma poi erano ovviamente più concentrati sulla schiena... giustamente... comunque oggi ha mollato un po' il dolore... non sono riuscita a fare foto, ma domani provo a togliere il busto e a fare una doccia quindi mi faccio una foto. Baci a tutte!!!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 8 ott 2017

Ha mollato il dolore al seno... la schiena in compenso oggi non mmi ha lasciato tregua...
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 9 ott 2017

Ciao cara Laura, come stai oggi? Devi assolutamente parlare con il tuo chirurgo, per assicurarsi che tutto vada bene ti prescriverà lui stesso una risonanza o ti chiederà di visitarti. Mi raccomando stai a riposo per ridurre anche il dolore alla schiena. Ma non ha rispettato lo stop o la precedenza? Ti dovrà risarcire ogni spesa medica ed i danni!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 10 ott 2017

Eccomi qua!! Non entro nel merito dell'incidente perché si andrà per vie legali... Purtroppo c'è sempre da combattere anche quando si ha ragione...
Il problema ce l'ho al seno destro, la protesi ha avuto una dislocazione verso il basso di circa 1 cm. Ho sentito il chirurgo ieri e mi ha detto che non è nulla di grave e che ci vediamo appena sto meglio. Io oggi chiederò già di fissare un appuntamento per un controllo tra un paio di settimane, quando riuscirò a muovermi un po', poi per intervenire dovrò aspettare di essere completamente guarita con la schiena ovviamente... Spero verso i primi gg dell'anno di poter sistemare il tutto. Credo sarà abbastanza semplice sistemare...Spero...
La schiena fa male ...non dico di no...e le preoccupazioni non allietano il quadro... Ma mi faccio forza e vado avanti!!!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 10 ott 2017

Il seno sinistro invece è a posto!! Passata la botta é normalissimo... Il destro non ricordo dove ho picchiato...
BarbaraGuidaestetica

· Roma (Città)

· 10 ott 2017

Accidenti non si puo' mai stare tranquilli.... Ma sei a casa o in ospedale? Possiamo fare qualcosa per te?
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 10 ott 2017

Laura sistemerai tutto, questo è certo! L'importante è che il tuo chirurgo sappia esattamente cosa ha subito il tuo seno e se è il caso di fare degli esami. Sei una donna forte ed affronterai tutto e...credimi...la ragione verrà fuori! Tutti gli esami andranno a costituire testimonianza del danno fisico, per cui...falli!!
Un forte abbraccio
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 11 ott 2017

Ciao Barbara, sono a casa si, già la notte stessa mi hanno riportata a casa con l'ambulanza perchè per un giorno non ho potuto camminare e nemmeno stare seduta. Ora fa meno male e riesco a muovermi un po' di più... 60 gg pesantissimi da passare... sto perdendo tutte le attività che amo... le passioni... dio che rabbia...oltre a non poter lavorare... In più sto mangiando come non ci fosse un domani..
GG82

· Biella (Città)

· 12 ott 2017

Ciao Laura!!!mamma mia...ho letto solo ora del tuo incidente....chissà lo spavento!!!!
Ma come dici tu,sentendo il tuo racconto, l'importante è che tu possa raccontarlo ....
Per il resto si sistemerà tutto!
Un abbraccio!!!
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 13 ott 2017

Cara Laura ho bisogno di un tuo consiglio. Non sono una professionista come te, ma vado in palestra regolarmente 2/3 volte a settimana. Come avevi programmato la ripresa dell'attività sportiva? Tanti mesi senza utilizzare le braccia ed i muscoli pettorali cosa determinano fisicamente? Possono essere utili integratori? Grazie mille.
Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

· 14 ott 2017

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 14 ott 2017

Tati ho commentato... anche se col tuo account!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

· 14 ott 2017

Con il mio account? Anche lithining è entrata involontariamente con il mio account!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

melsmelmel
Membro Plus

· Padova (Città)

· 15 ott 2017

Anche io mi sono trovata nel tuo account!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 14 ott 2017

Ciao a tutte!! Si grosso grosso spavento...e ringrazio per essere ancora qui...!! Per quanto riguarda il seno il chir dice che si sistema tutto facilmente.. speriamo!! Dani, io ho ricominciato a lavorare in palestra il 3 agosto e l'intervento l'avevo fatto il 19 giugno... con gambe e addome riuscivo ovviamente a fare tutto... ma niente sforzi con i pettorali.. tipo push up o esercizi con la parte superiore del busto.. Quindi puoi andare in palestra dopo un periodo relativamente breve, ma occhio ai movimenti. Ora a tre mesi e mezzo dall'operazione riesco a fare tutto.. l'unica cosa è non forzare i pettorali, non caricare, perchè si rischia e non ne vale la pena. Io ho preso integratori proteici prima e dopo l'intervento per aiutare il recupero. Nel momento in cui ricominci il tono muscolare lo riprendi tranquillamente.. un paio di mesi di stop non compromettono tutto il lavoro fatto :) L'importante è ricominciare con molta calma ascoltando il proprio corpo...
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 14 ott 2017

Laura sei un tesoro.....grazie mille!!! Seguirò le tue indicazioni. Quando vedrai il chirurgo? Dopo che verrà tolto il busto? Ti abbraccio.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 14 ott 2017

Figurati!! Eh ... forse un po' prima... pensavo nel mese di novembre, appena sto un pochino meglio... così eventualmente abbiamo la possibilità di intervenire i primi giorni dell'anno... sarebbe per me il periodo migliore...
TatiT
Membro Plus

· Torino (Città)

· 16 ott 2017

Ciao Laura
Leggo solo ora, mi dispiace tesoro, importante che è andata bene e come dici tu resto si mette apposto. Stai a riposo e guarsci presto. Tienici aggiornate
Luna777
Membro Plus

· Parma (Città)

· 16 ott 2017

Laura...leggo solo ora della tua sventura! Meno male niente di grave ma ora dovrai pazientare ancora! Si tienici aggiornate! Il tuo seno l’avevo preso come esempio perché per me è la dimensione giusta...naturale...con il tuo chirurgo ti sei trovata bene immagino... io sono di Parma ...il 22 novembre dovrei avere l’intervento ma sono in panico perché non mi da’ la disponibilità della clinica giusta, non vorrei farmi operare di fianco a casa x la privacy... non ricordo avevi messo anatomiche? Ti abbraccio
Luna777
Membro Plus

· Parma (Città)

· 16 ott 2017

Laura ti ho scritto ma non vedo il mio post! Innanzitutto ti dicevo che sono molto dispiaciuta per quello che ti è successo...che sfortuna:-( e poi che il tuo seno è proprio come piace a me...sembra molto naturale...Vorrei che chi mi vedesse in costume non si accorgesse dell’intervento:-) Rovatti il tuo chirurgo, ti sei trovata bene? Lo consiglieresti? Ha molta esperienza mi sembra. Io sono di Parma...sto mettendo in dubbio il mio perché mi opererebbe solo accanto a casa mia e dove conosco molti che ci lavorano e perché non conoscendo nessuno che ha fatto questo intervento...bo’ non ho molte referenze...mi è sembrato molto serio questo si. Il tuo opera a Verona che è un’ora da casa mia...sara’ Troppo lontano? Vorrei farmi operare il 21/22 novembre...mi sta venendo un po’ di panico.... hai dormito in clinica una notte ? Grazie...ti abbraccio
Mag32
Membro Plus

· Udine (Città)

· 18 ott 2017

In bocca al lupo Laura per la tua guarigione!
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 ott 2017

Grazie Meg! Ciao Luna! Scusa ho visto solo oggi!!! Rovatti é fantastico e davvero disponibile. Io sono andata da lui per referenze dirette. Opera a Padova e Mantova sicuramente e poi forse da altre parti che non ricordo ;) Se vuoi ti metto in contatto così fai una visita senza impegno.
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 ott 2017

Scrivimi ad XXXXXXXXXXXXXx così ti dico tutto :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 ott 2017

Scrivimi a XXXXXX
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 19 ott 2017

Scusate fa i capricci il sito!
claudiina
Membro Plus

· Roma (Città)

· 21 ott 2017

Ciao Laura,come stai? Posso chiederti un parere? Le poolitech esistono lisce?
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 24 ott 2017

Ciao Claudina! Si ci sono anche liscie, è la linea Polysmoooth :) Ci sono poi le MesmoSensitive che hanno una superficie microtexturizzata, le Polytxt che sono macrotexturizzate (quelle che ho io) e poi le Microthane che sono quelle in poliuretano
Laura1203
Membro Plus

· Verona (Città)

· 24 ott 2017

Ragazze ho l'impegnativa per la risonanza al seno... per sospetta dislocazione protesi dx... speriamo mi diano in fretta la visita!!!!
Luna777
Membro Plus

· Parma (Città)

· 25 ott 2017

Laura in bocca al lupo!!!! Aggiornaci....
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 25 ott 2017

Ciao cara Laura, spero che il tuo medico di base ti abbia messo sull'impegnativa la "priorità". In questo modo i tempi sono minori. In ogni caso ti consiglio, telefonicamente di contattare più Centri Radiologici convenzionati e chiedere la disponibilità. Personalmente ho constatato, che ci sono differenze....enormi!!
Ti abbraccio
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 25 ott 2017

.....in ogni caso, come ti avevo scritto,dovevano al Pronto Soccorso richiedere una risonanza dato l'intervento di mastoplastica, fatto da poco!! Allucinante mandarti a casa così!! :-((
Vera78
Membro Plus

· Milano (Città)

· 5 nov 2017

Ciao Lauretta rimettiti presto