Una nuova versione di me

Trattamento eseguito Vale la pena
MissSmith
Imperia (Città) · 13 feb 2018

Nell'aprile 2014 ho effettuato un intervento di mastoplastica additiva con il dottor Araco presso la Clinique di Torino. Era dall'età dei 16 anni che aspettavo questo momento, per me il non avere seno è sempre stato un grosso complesso e diciamo pure che le prese in giro dei compagni di classe non mi hanno aiutata. Sono alta 178 ed ho una corporatura abbastanza massiccia, il non avere seno era una cosa che si notava parecchio e rovinava l'armonia del corpo. Finalmente nel gennaio 2014 mi sono convinta a prendere appuntamento con il chirurgo, avendo anche raccimolato l'importo necessario. Il 30 aprile, data da ricordare, mi sono sottoposta all'intervento con ottimi risultati. Ho inserito protesi da 320 cc allergan a goccia con tecnica dual plane, il mio seno è perfetto, non troppo grande. Nessuno si è accorto della differenza in quanto precedentemente portavo reggiseni imbottiti che davano un effetto simile con i vestiti addosso. Da quella data ho acquisito molta più fiducia in me stessa, sembra sciocco ma mi sento molto diversa da quando ho fatto l'operazione. Consiglio a chi non si sente bene con il proprio corpo di intervenire, di non esagerare con la dimensione delle protesi e di affidarsi ad un bravo chirurgo. Non posso che consigliare questo intervento. Costo 7500 euro

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

asi1215
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 13 feb 2018

Ciao MissSmith, avresti qualche foto da farci vedere? Anche io ho inserito protesi 325 Allergan a goccia
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 21 feb 2018

Grazie Miss per aver condiviso la tua esperienza!! Come è stato il post? Dopo quanto hai potuto riprendere una vita "normale"? Non l'hai detto a nessuno?
MissSmith

· Imperia (Città)

· 22 feb 2018

Ciao Dani,
il post non è stato particolarmente traumatico, forse perché ero così felice che non ci badavo molto..
Ricordo che per i primi 10 giorni mio marito doveva aiutarmi a sedermi sul letto da posizione sdraiata in quanto la pelle tirava davvero molto e non ce la facevo.
Dopo i primi 10 giorni per precauzione ho solamente evitato di sollevare pesi e mia figlia, però stavo già bene.
Mio marito mi ha accompagnata alla Clinica e mi ha sostenuta, anche se non la trovava una cosa necessaria (intanto adesso si diverte anche lui..).
I miei genitori ne erano al corrente, si sono dimostrati contrari ma penso solo per la paura dell'operazione. Sapevano quanto mi faceva male convivere con questa cosa, già da ragazzina ne pativo
MissSmith

· Imperia (Città)

· 22 feb 2018

asi1215 adesso recupero le foto e le carico!
asi1215
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 22 feb 2018

Che belle MissSmith complimenti :)
Dani71
Membro Plus

· Milano (Città)

· 22 feb 2018

Miss anche io ti faccio i complimenti....sono bellissime!! Piene, naturali, armoniche sul tuo fisico. Immagino la tua felicità!! Miss secondo te dopo 15gg si può riprendere il lavoro, guidare, fare la spesa....una vita normale senza sollevare pesi eccessivi? O cosa proprio non si può fare senza compromettere il risultato?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Riguardo al Dottore

Dr. Antonino Araco

Milano (Città), Milano

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Chirurgo professionale e gentile. Super consigliato

    MissSmith
    Vedi tutte

    Altre esperienze