Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica additiva sottoghiandolare dopo due gravidanze: Super soddisfatta e felice!!!

Trattamento eseguito Vale la pena
Tri82
Como (Città) · Creazione: 8 set 2020

Riguardo al Dottore

Dott. Stefano Di Giulio 5 sedi di Como, Cremona, Monza e Brianza...
Contattare lo specialista
Esperienza

Dopo 2 gravidanze avevo il seno completamente svuotato alle estremità.. Non riuscivo più a guardarmi.. Era orrendo.. Così ho deciso di fare trattamento di mastoplastica additiva con il Dr. Stefano Di Giulio.. Mi sono trovata veramente bene fin da subito..serietà e grande professionalità. Mi son affidata completamente a lui che ha capito perfettamente come volevo il mio seno. Il risultato è stato fantastico! oltre le mie aspettative! Ho fatto sottoghiandolare e da una prima quasi invisibile ho raggiunto una bellissima 3! Il post operatorio è andato benissimo ho preso solo 1 tachipirina I primi 2 giorni e poi basta perché non avevo più nessun dolore! Insomma son davvero soddisfatta!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.