Sono una ragazza di 27 anni e ho sempre avuto il disagio del seno piccolo

Cerco un dottore
Ro758
Roma (Città) · 30 nov 2015

Attraverso un gruppo di mastoplastica a cui ho chiesto informazioni sono venuta a conoscenza dei suoi lavori e oltre a ciò che vedo nelle foto ho notato anche pareri positivi diretti di persone che si sono operate con lei e spero presto di poter realizzare finalmente questo desiderio. Le ho scritto personalmente per avere un contatto diretto e saperne qualcosa. Ho un po' timore dell'intervento e sicuramente preoccupazione di come potrà essere dopo e se mi piacerà,però è più forte il desiderio di sentirmi veramente un seno reale addosso.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

GiadaGuidaEstetica

· Milano (Città)

· 10 dic 2015

Ciao Roberta, l'intervento di mastopastica, così come quasi tutti quelli di chirurgia estetica sono molto utili per aumentare l'autostima e quindi la felicità. Fai bene a valutare il lavoro del medico che hai scelto, la fiducia tra medico e paziente è fondamentale. Facci sapere come sarà andata l'operazione e in bocca al lupo. Un abbraccio.
Rosina95
Membro Plus

· Aversa

· 28 nov 2016

Ciao Roberta... ho letto la tua esperienza, so che è molto vecchia ma sei di napioli e volevo sapere se avevi trovato un valido chirurgo..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti più raccomandati in Medicina e Chirurgia Estetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.