Sono più forte io!Lei non esiste più

Ci sto pensando
AlexiaSM
Monza · 19 gen 2018

Sono una ragazza di 23 anni ,compiuti da poco! Una ragazza a 23 anni dovrebbe sentirsi un fiore ,piena di autostima e fisicamente perfetta. Io fino a un pò di anni fa ero tutto ciò ,bella,solare piena di autostima ma altrettanto umile,poichè riconoscevo la fortuna che ho sempre avuto fisicamente parlando. Poi è arrivata lei , che si è incollata al mio sistema nervosa fino a prosciugare tutte le mie energie ,e la mia autostima. Ero magra con un bellissimo decoltè abbondante, ora mi guardo e sul petto solo segni di quella bestia. Perchè finalmente dopo mesi infernali per colpa di lei.. L'Anoressia, ora è solo un brutto ricordo che mi ha aiutato a crescere e maturare ,HO VINTO IO! Ora però il mio sogno è quello di tornare ad avere un decooltè normale perchè ora sul petto porto ancora i suoi segni! E non riesco più a guardarmi allo specchio è diventato un disagio tremendo , perchè mi ritrovo senza neanche una prima . Ho fatto mille cure ormonali per cercare di tornare come prima ma nessuna terapia è andata a buon fine.

Alexya

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tatiana165
Membro Plus

· Lecco (Città)

· 19 gen 2018

Ciao carissima..come hai detto tu...HAI VINTO!
Sono felicissima che ti abbia superato questa bestia!
Io sono di Lecco e mi sono operate a Milano in clinica Villa Letizia con il dottor Reale. Mi sono trovata splendidamente! Se vai nella mia esperienza vedrai molte foto compresa com'ero prima.ho 24 anni e avevo il seno svuotato dall'allattamento..domenica saranno due mesi che mi sono operata!

Anonimo

· Milano (Città)

· 21 gen 2018

Ciao Alexia complimenti sei davvero forte!!io sono di Milano e ho letto che ti ha scritto Tatiana..la sua esperienza è secondo me tra quelle più belle e "serene" qui su guida estetica...detto questo...la nostra vita è piena zeppa di battaglie ma sono le donne forti che contano e qui lo siamo tutte...adesso sei allo stesso nostro step sarà stupendo e diverso con la "marcia in più" ti abbraccio forte fortissimo
Carmen2345

· Licata

· 14 set 2018

E vero, noi donne sappiamo essere invincibili e auguro anch'io a Alexia di superare anche questo ultimo ostacolo... coraggio :-)))

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Pubblicità

Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.