Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 feb 2019 · Aggiornamento: 11 set 2023

Soddisfattissima della mia nuova terza

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Sono totalmente soddisfatta di questo intervento perché il dott. Delfino è un grande professionista, ineccepibile sull’aspetto umano e lavorativo. Lo consiglio alle mie amiche e a voi!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Non c’è molto da dire, sono totalmente soddisfatta di questo intervento perché il dott. Delfino è un grande professionista, ineccepibile sull’aspetto umano e lavorativo. Infatti l’ho consigliato alle mie amiche e ora lo consiglio a voi. Ho deciso di fare questo intervento perché volevo tornare ad avere il seno di una volta, ho 44 anni e ho 3 figli ormai abbastanza grandi che ho allattato tantissimo, due anni ciascuno, quindi mi si era svuotato completamente. Una mia ex collega si era operata con lui e vista la buona referenza l’ho contattato. È stato tutto molto rapido, lui molto carino mi ha rasserenato sull’intervento, poi si era liberato un posto e una ventina di giorni dopo mi sono operata. Ricordo che ero scesa in sala operatoria abbastanza presto e che mi aveva visitato un’altra volta… sembrava Leonardo Da Vinci davanti a un quadro, con tutta l’accuratezza e i disegni che faceva. L’intervento in sé poi è durato poco, mi ha inserito le protesi dall’areola e fasciato. Sono rimasta fasciata fino al secondo controllo, quindi 15 giorni e poi ho iniziato a portare solo il reggiseno contenitivo che devo dire che porto ancora perché è comodo. L’intervento non è niente di così traumatico o insopportabile come si pensa. Il dolore l’ho sentito giusto i primi 2 o 3 giorni, poi è scemato… è più tutta una questione di posizione costretta a pancia in su e, da persona iperattiva, stare ferma all’inizio mi ha dato un po’ fastidio, ma è veramente una cosa irrisoria. Dopo una settimana ero tornata tranquillamente a lavoro. Per fortuna posso dire che il seno è morbido e talmente naturale che mi scordo di essermi operata, ho raggiunto da una prima una terza coppa c (ho messo le protesi da 300, ma non ne sono certa al 100% perché ho rimosso queste informazioni). Anche la cicatrice, sui cui ho messo del cicatrizzante, sta sparendo totalmente. Sono molto soddisfatta.

7

Commenti (7)

Ciaoooooooo wondemom!!!!!! Ma una foto non la metti? Che tipo di protesi hai messo comunque? 😁😁😁
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Vale, sono riuscita a caricare le foto... ho messo le polytech anatomiche sottoghiandola, non ricordo bene il volume, penso 300 cc, partivo da una prima
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Wondermon!!!!!!!!! che carina.... grazie mille per averle inserite!!!!!!!!! Come va ora? Proprio un cambiamento notevole il tuo eeehhhhhh!!!!!!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
E si, puoi dirlo forte, adesso va bene e sono proprio felice
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ma fai un giro anche sul forum cavoli che a tante ragazze farebbe un sacco bene leggere la tua storiaaa!!!!!!!!!!!!!! 😍
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao wondemom! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza!
Aggiungi pure qualche foto prima / dopo se te la senti :)
Quando sei stata operata? Le protesi sono state inserite sotto ghiandola?

Ti aspettiamo anche sul forum: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao, dopo tanto tempo sono riuscita a recuperare le foto del dottore, non rendono molto ma meglio di niente, spero le possiate vedere
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.