Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Seno pieno dopo le gravidanze

Trattamento eseguito Vale la pena
Man_9122
Viterbo (Città) · Creazione: 19 mar 2015 · Aggiornamento: 3 gen 2018
Esperienza

Io inizialmente avevo un seno normale anche se non grandissimo, bel fatto. Poi ho avuto tre gravidanze, una dietro l'altra, si è sgonfiato totalmente il seno e avevo perso completamente il volume. Nessuna paura anche perché sono infermiera. La sera prima dell'intervento mi sono messa su youtube per vedere bene le varie tecniche. L’anestesia totale mi preoccupava quindi ho preferito la locale. Il Dott. mi ha dato tutte le rassicurazioni del caso. Mi ha inserito le protesi sottomuscolari ed è stato un poco doloroso. All'inizio si pensava ad un intervento di mastopessi però durante l'intervento lo stesso dottore si è reso conto che non era necessario perché con le sole protesi si erano sistemate da sole. Dopo 2 - 3 gg il dolore era già andato via e mi sono potuta occupare facilmente dalle bambine. Dopo 18 gg dall'intervento sono già tornata a lavoro col reggiseno contenitivo ed evitando grossi sforzi. Non ho avuto fastidi anzi sono molto contenta. Molti che mi hanno vista mi hanno chiesto dove l'ho fatta e io ho consigliato il dott. Delfino a tutti.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 3 gen 2018

Ciao Manuela, come procede?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.