Seno nuovo...vita nuova

Trattamento eseguito Vale la pena
ValeriaPiccardi
Corciano · 3 ott 2016

Ciao a tutte, 3 settimane fa ho eseguito l'operazione di mastoplastica additiva con il dott. Luigi Lapalorcia di Perugia, l'intervento è stato eseguito in clinica a Roma con un team di assistenti, anestesisti nonché il personale della clinica che mi hanno messo a mio agio e reso molto sereno ogni singolo momento e per questo li ringrazio tutti vivamente. Mi è bastato un solo incontro con il dott.Lapalorcia per convincermi della scelta che ho preso ed affidarmi a lui. Ho aumentato il seno di 2 taglie e il risultato è splendido. Il post operatorio è passato tranquillo, ovviamente piccoli fastidi che giorno per giorno vanno sparendo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 5 ott 2016

Ciao Valeria, beh si, davvero un gran bel risultato! Complimenti! Ormai sicuramente sarai praticamente tranquilla senza piú dolori e poche limitazioni nei movimenti :)
ValeriaPiccardi

· Corciano

· 7 ott 2016

Ciao Martina, grazie tante per il tuo commento

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

new_girl
Membro Plus

· Firenze (Città)

· 10 nov 2016

Wow!!!! Valeria posso chiederti qualcosa sul post operatorio?

Anonimo

· Milano (Città)

· 11 nov 2016

Ciao Valeria, posso chiederti se hai fatto la sottoghiandolare o sottomuscolare? il risultato è bellissimo complimenti :)
micia_licia
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 14 nov 2016

Che bel seno!!!!! Io sono di Napoli, sto cercando un chirurgo e potrei tranquillamente spostarmi a roma ... mi dresti quanto hai pagato?
sara1282

· Riccione

· 11 mar 2019

Mi é stato consigliato un impianto protesi sottoghiandolare liscia. Il mio dubbio sta nell'associazione sottoghiandolare/liscia. Ho letto piu di un articolo che evidenzia una percentuale molto alta di contrattura capsulare con questa tecnica. Potete rassicurarmi o é effettivamente vero?....sicuramente ne parlerò con il medico in maniera approfondita ma vorrei un altro confronto per capire e fare la scelta giusta
Il tuo é un sottoghiandola o dualplane?
Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Ora mi guardo e l'unica cosa che mi viene da dire è che avrei dovuto farlo prima. Raccomando fortemente a qualunque donna si trovasse nel dubbio di una simile decisione di parlare col dott. Lapalorcia.

    ValeriaPiccardi
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.