Seconda visita per mastopessi additiva e confusione totale .

Ci sto pensando
Imperia (Città) · 12 feb 2018
Molto confusa dopo due visite

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Rebi

· Imperia (Città)

· 12 feb 2018

Ciao a tutte , vi leggo da più di un anno e ora che ho effettuato due visite ( una e mezza per la precisione ) mi sono decisa a scrivere . Ho una marcata asimmetria , seno svuotato dopo tre allattamenti e una leggera ptosi ( così mi ha detto oggi ) . La prima visita e’ stata rapida perché io purtroppo avevo poco tempo e ho insistito che mi vedesse ugualmente , dovrò tornarci .Quello che mi ha detto e’ che lui farebbe una pessi con taglio verticale al seno più grande e patito per rimuovere Pelle in eccesso e semplice round block al seno più piccolo .Lui utilizza Allergan natrelle, ma non siamo entrati nel dettaglio della scelta delle protesi e della taglia , perché come dicevo avevo fretta . Il chirurgo e ‘ in Francia ( io sono vicina al confine francese ) e il suo preventivo e’ si 6. La seconda visita oggi in Italia , chirurgo che opera a Milano , propone pessi round block in entrambi I seni e con mia sorpresa non inserirebbe protesi di taglia diversa ( dice che non si fa più ) ma ridurrebbe le dimensioni del seno più grande per poi inserire Allergan natrelle 510 - 220/240 gr. Ha parlato di tre ore di intervento e che non posso guidare la macchina per un mese e mezzo .Sono rimasta piuttosto stupita , perché leggendo esperienze di pessi additiva , non ho letto di post operatori così “ difficili “. Il prezzo poi .. 9!!! Tantissima differenza . Giovedì avrò un’altra visita , dopodiché tornerò a Nizza , perché a parità di protesi , il prezzo pare essere del 30% in meno . Oggi pensavo alla mia estate con il nuovo décolleté , invece vedo allontanarsi questo sogno ...
asi1215
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 18 feb 2018

Ciao Rebi, la confusione è normale all’inizio, fino a quando non trovi quello giusto, quello che ti ispira fiducia. Come sta andando? Ti sei chiarita un po’ le idee? Hai deciso qualcosa?
Rebi

· Imperia (Città)

· 18 feb 2018

Ciao . La confusione e ‘ nata dal fatto che due medici molto bravi hanno dato pareri totalmente diversi . Sono tornata a Nizza , dove avevo fatto una prima visita veloce e sono stata un’ora . Con lui farei anestesia generale , entrando al mattino e uscendo la sera ( da dire che non sono lontana dalla clinica ) , utilizzerebbe protesi diverse di misura e mi ha parlato di 220-240 al massimo ( non ho chiesto se il seno più piccolo diventerebbe 300 o altro a sto punto ) lui non utilizza drenaggi , allergan tonde lisce . Cicatrice round block seno piccolo e taglio verticale al seno più grande per accesso di Pelle. Ho fatto la prova con le protesi e viene un seno proporzionato al mio petto . Ho giro torace 79 circa e giro seno 88-89 il che fa strano pure a me avendo un seno molto svuotato . Il tutto per 6000 euro . Mi ha dato fiducia e sarei anche pronta a scegliere la data ma vorrei sentire un altro . Ah , visita prima volta 60 euro seconda volta niente . Visita a Genova 150 euro .
Rebi

· Imperia (Città)

· 18 feb 2018

Per onesta ‘ aggiungo però che il chirurgo di Genova mi aveva detto che la visita era gratis , io sentendo il prezzo altissimo e il decorso molto difficile , già certa di non tornarci , ho insistito per pagare .
asi1215
Membro Plus

· Napoli (Città)

· 18 feb 2018

Quindi quello di Genova l’hai escuso? Hai scelto quello di Nizza o vuoi sentire un altro chirurgo?
Rebi

· Imperia (Città)

· 18 feb 2018

Escluso si . Lui e’ molto quotato per i nasi , le foto dei seni non mi entusiasmavano ma pensavo che andandoci mi mostrasse lavori recenti , invece foto del 2009 2010 . Quello di Nizza fa solo interventi al seno e I suoi lavori visti sul sito e In studio molto belli . Forse andrò da un altro in Francia per vedere con chi si allinea di più dei due ..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?