Sconsolata, unico sogno

Ci sto pensando
Jessica423
San Benedetto · 15 set 2017

Da piccola dicevo, adesso cresceranno, ci vuole pazienza, oggi dopo 33 anni e due figli, sono sempre le stesse di quando ero piccola. Non riesco più ad essere cosi

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Membro Plus

· Perugia (Città)

· 16 set 2017

Hai contattato un chirurgo per parlare della masto additiva? un consulto è quello che ci vuole, perché lui ti saprà dire, in base al tuo fisico, che tipo di protesi ci vuole e la grandezza che puoi raggiungere!
MichiamoCinzia

· Vacone

· 23 ott 2017

Ciao Jessica, cosa hai deciso di fare?
dex88
Membro Plus

· Milano (Città)

· 31 ott 2017

Jessica, si è sempre in tempo per raggiungere i propri sogni!!! davvero......ho atteso moltissimi anni il mio intervento, a Giugno 2017 ho coronato il mio sogno e lo rifarei altre centomila volte! non ho un seno enorme, la mia "stazza" non me lo permette ma ho la mia terza tanto attesa e che non sarebbe mai arrivata!
Da bambina era una domanda che ponevo spesso a mia madre:-" quando mi crescono le tette"? e lei mi diceva sempre di aver pazienza.....insomma compiuti i 29 anni ho deciso di aver pazientato abbastanza, il 9 maggio ho fatto la prima visita, il 9 giugno mi sono operata.....sono rinata!
Anonima1983
Membro Plus

· Roma (Città)

· 27 nov 2017

I sogni possono realizzarsi, basta volerlo!!!! Ti sei documentata? Hai cercato chirurghi nella tua zona? Aggiornaci, possiamo consigliarti ;)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.