Rifarei l'intervento a occhi chiusi

Trattamento eseguito Vale la pena
Marzia301
Castello di Cisterna · 10 mag 2019

26/05/2019 Esperienza unica. Ho deciso di fare l'intervento più o meno un paio di mesi fa... Ci pensavo da tanto ma ultimamente era diventata un'ossessione... Sono contenta della mia scelta, del dottore, di tutto... Forse il post operatorio è stato un po' traumatico, ma dolore e fastidi a parte (quelli bisogna aspettarseli sempre) per il gonfiore post-intervento, naturale si ma nessuno è mai preparato. Il dottore al primo incontro mi ha esposto tutti i contro, i pro li avevo già io! Insomma scriverei per ore, ma non voglio prolungarmi... Consiglio: fatelo se vi rende felici!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Alba_Guidaestetica
Membro Plus

· Roma (Città)

· 10 mag 2019

Ciao Marzia! 🤗 Benvenuta su Guidaestetica e grazie mille per aver deciso di condividere con tutte noi la tua bella esperienza! Ti va di darci qualche informazione in più per quanto concerne l'intervento? Da cosa partivi? Che protesi hai inserito?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dott. Carmine Pagano

Napoli (Città), Napoli

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • HO FATTO L'INTERVENTO ALLA CLINICA LOURDES A MASSA DI SOMMA.... TUTTO PERFETTO, CLINICA E STANZA BELLISSIMA E PULITISSIMA... HO AVUTO DEGLI INFERMIERI SEMPRE PRESENTI E DISPONIBILI SOPRATTUTTO ANTONIO, CHIAMASI ANGELO CUSTODE, DA QUANDO MI HA PORTATO SU A QUANDO MI HA RIPORTATO IN STANZA

    Marzia301
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.