Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

4 set 2018 · Aggiornamento: 23 set 2023

Ricostruzione seno dopo mastectomia

Vale la pena
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Buongiorno! L´anno scorso ho dovuto fare una mastectomia a causa di un tumore al seno destro. Adesso dopo aver terminato la chemioterapia e la radioterapia voglio fare la ricostruzione del seno. Sono seguita dal primario della chirurgia plastica di Bolzano, Dott. Larcher. Mi ha proposto di fare prima una seduta di lipofilling e poi di togliere l´expander e di mettere una protesi. Una settimana fa é stato eseguito il lipofilling. Siccome hanno preso il grasso dall´addome, devo indossare per sei settimane una guaina compressiva. Grazie a un consiglio del Dott. Larcher e di mia amica ho conosciuto i prodotti della ditta Lipoelastic. Posso solo consigliare i prodotti di questa ditta, perché sono veramente comodi e di alta qualitá. Dopo una settimana mi sento giá meglio. Il primo passo é fatto....sono contenta.

3

Commenti (3)

Ciao Kati, benvenuta in Guidaestetica! Posso chiederti dove ti sei operata? E sai già che protesi inserirai? Grazie per aver condiviso con noi la tua storia. Baci!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao! Sono stata operata a Bolzano. Non so ancora che protesi metterano. Forse faccio prima un'altra seduta di lipofilling. Decidono fra 3 mesi come proseguire. ☺
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Kati! :) Come va con il lipofilling allora? Risultati? Ora starai cominciando a valutare immagino!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.