Recidiva contrattura ,da mastoplastica additiva Aiuto

Trattamento eseguito Vale la pena
monica7135
Imperia (Città) · 22 set 2018

Operata in dual plane a novembre 2016, da subito contrattura seno dx, rioperata a maggio 2016 senza alcun costo a mio carico .Stesso risultato ( contrattura) con dolori al seno e alla costola. Adesso mi devo rioperare a novembre, con rimozione delle protesi in silicone e inserire quelle in poliuretano. Ditte la dott.sa che non succederà più, ma mi chiede i soldi della clinica che sono 2500 euro. Ho paura di non risolvere , e poi tocca a me la spesa ? Grazie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Gaia_Guidaestetica
Membro Plus

· Alessandria (Città)

· 25 set 2018

Ciao Monica, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per averci raccontato la tua storia. Ti sei fatta operare sempre dallo stesso medico? Hai pensato di chiedere un secondo parere?
monica7135

· Imperia (Città)

· 25 set 2018

Certo, io ho fiducia nel mio dott. Volevo solo sapere se qualcuno come me ha avuto un'esperienza simile, tra l'altro ho fatto ieri l'ultima visita prima dell'intervento, mi ha confermato di inserirmi protesi in poliuretano

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

TornadoRosa
Membro Plus

· Sesto San Giovanni

· 26 set 2018

Beh non c'è nulla di male a chiedere un secondo parere in ogni caso. Ma capisco che se hai già un rapporto di fiducia con il medico preferisci continuare. Hai già la data dell'operazione?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.