Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Più interventi nello stesso giorno! Fatti addominoplastica liposutione mastroplastica

Trattamento eseguito Vale la pena
Viola90
Roma (Città) · Creazione: 12 set 2019 · Aggiornamento: 27 mar 2020

Non mi sentivo al mio aggio con il mio corpo. Poi sono dimagrita 35 kg poi sono rimasta incinta ed di nuovo dimagrita 25 kg. La mia pancia sembrava di una persona molto più grande, il senno piccolo ( anche se non era male). Mi affido ad un echipe di medici molto bravi e anche conosciuti in televisione... il giorno 6 agosto faccio la prima visita Espongo i miei problemi e lui mi dici che due interventi si possono fare tre diventa complicato e che dovrà chiedere al suo anestesista. Esco felici da lì e mi dici che per ottobre mi opera. Ritorno per un filler alle labbra ( un mio modo di metterlo alla prova se li faceva troppo grandi niente interventi) e mi da l’ottima notizia che mi opera il 6/09/19 e così facciamo. Giorno del intervento arrivò passa tutta la cosa di burocrazia andiamo nello studio e cominciano i disegni sul corpo: addominoplastica completa con una diastasi addominale, desideravo il lifting interno cosce e lui si è rifiutato di farlo spiegandomi che mi dovevo fidare di lui e fa solo una lipo aggressiva, mastroplastica additiva, e lipo fianchi. Interventi usciti benissimo tolti i drenaggi in 48 ore senza nessun problema ad oggi. Addominoplastica per adesso bellissima, interno cosce ottimo risultato anche il senno è uscito bene solo che mi hanno inserito 400 cc nonostante io li volessi piccole, lui mi ha spiegato che ho la gabbia toracica grande è che con un seno più piccolo non si sarebbe visto. Il mio dubbio più grande è il seno mi sembra grande poi comunque io ho la constatazione grande e mi sembra tipo mucca😭 dolori veramente minimi sia al seno che all’addome io camino liberamente per casa, piegata certamente. Il problemi post intervento per me sono il sonno ( non sono mai stanca e dormo poco a causa della schiena e che devo dormire a pancia in su). Sono passati dal intervento 6 giorni ed io li vedo grandi troppo per me ( il mio compagno dice che sono perfette) spero che si sgonfiano il prima possibile. E a voi si sono sgonfiate dopo quanto tempo ?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 27 mar 2020

Ciao Viola90,
come stai?
Ti va di aggiornarci? Ci dici come procedo dopo 6 mesi dall'operazione?
Hai qualche foto da mostrarci?
😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.