Oggi mi sento piú donna di un tempo

Trattamento eseguito Vale la pena
SimonG78
Roma (Città) · 30 nov 2016

Ho fatto una mastoplastica dopo la nascita di mio figlio,perche non c'era piu niente...dormivo solo con il reggiseno per sentire qualcosa li sotto la maglietta! L'unica difficoltà era economica ma poi, con un pó di sacrifici, ce lho fatta e mi sono sentita di rinascere ...più donna di prima! Certo la paura dall'intervento c'era! Paura di non risvegliarmi piu ma poi grazie all' equipe del mio chirurgo ho superato ogni timore. Il post è stato un pó doloroso ma sinceramente lo farei altre mille volte, perché sembra assurdo, nonostante abbia solo riportato il mio seno alla sua misura di origine, io oggi mi sento più donna di un tempo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

clelia_estetica

· Milano (Città)

· 30 nov 2016

Ciao Simona!
Mi fa piacere che tu abbia recuperato la tua femminilitá... é da tanto che ti sei sottoposta all'intervento? E con quale dottore l'hai fatto?
lisa999

· Ala

· 8 dic 2016

Ciao, ci sto pensando seriamente a fare una masto. Tu che misura hai scelto, quanti cc hai messo e come hai scelto le protesi ? Scusa... ti ho fatto tante domande, ma ne approffitto visto che ti sei operata da poco!!!
new_girl
Beauty Influencer

· Firenze (Città)

· 28 dic 2016

ma il seno si era svuotato dopo la gravidanza o era piccolo anche prima?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.